La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera Elve

#1
Credo di aver trovato quello che cercavo...
Ho trovato un armadio della Elve della linea Open Space, con due grandi anti scorrevoli in vetro tortora con profili in rovere moro di 3 mt complessivi.
Il mobiliere me lo vende con 40% di sconto perché deve liberare la vetrina...
Insomma mi viene a costare 2000 euro compreso di attrezzatura interna (2 appendini, una cassettiera da 4 cassetti, più uno scaffale). che dite è un'affare o ha gonfiato il prezzo di partenza?

Poi aggiungerei della stessa ditta, il letto senza testata, più due panchette come comodini, tutto in rovere moro con giro letto largo. 700 euro anche qui 30% di sconto...

Che faccio? La prendo? E' la mia prima camera da letto... e come dicevo nell'altro topic ho un budget che non può superare i 3000 euro...
Grazie per i consigli che spero arriveranno numerosi! :wink:

#2
direi che il prezzo è buono......conosco la ELVE, non è male come rapporto qualità prezzo....

tieni conto che 2000 euro per un armadio da 3 metri è buono come prezzo....
.......bhà!

#3
Anche a me sembra buono. L'unica cosa controlla bene lo scorrimento perché questo tipo di armadi sono quelli che "soffrono" di più la manipolazione di centinaia di selvaggi!!!!!

#4
Vi ringrazio delle risposte!
Per lo scorrimento delle ante sembra vada bene, le ho trovate anche molto silenziose.
Il mobiliere poi mi ha detto che il telaio è in alluminio e quindi indeformabile...
Speriamo bene, anche lui mi ha assicurato del buon rapporto qualità/prezzo... :roll: