La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Letti in legno

#16
Studio9 ha scritto:Perchè non prova qualcosa dal design più accattivante, come il modello AQUA di PRESOTTO?
Grazie Sudio9, avevamo visto il modello su un catalogo (la versione con i comodini staccati dalla testiera). Ci piaceva molto il fatto che fosse diverso dagli altri ma lo abbiamo scartato per un altro motivo: la porta d'ingresso alla camera si trova sulla stessa parete dove poggerà la testiera, quindi un letto con una curvatura così marcata mi permetterebbe di vedere dietro al letto dalla porta, per questo stiamo evitando tutti i modelli che hanno una curvatura troppo accentuata

Re: Letti in legno

#17
Ciao !!! ti volevo chiedere, stai cercando legno legno o laminato ecc ecc ma di buona finitura. In caso tu non stia cercando il legno massiccio, ti posso consigliare anche Novamobili, produzione italiana di fascia media. Hanno buone finiture e strutture, anche per quanto riguarda gli armadi. Nel loro sito trovi tutta la collezione. Io ho solo un prevetivo per letto, armadio lung. 3.20mt e due comodini, circa 4000 euro.

Re: Letti in legno

#18
Erika grazie per il tuo msg ma abbiamo già acquistato la camera. Alla fine abbiamo scelto un letto della Santa Lucia, il modello Wave che sembra non andare molto visto che non ho trovato nessuno che lo avesse acquistato! Però a noi piaceva tanto... arriverà tra circa 15 gg, non vediamo l'ora :D
Novamobili l'abbiamo vista tra le varie opzioni che ci hanno consigliato nei negozi ma non avevamo trovato un modello che ci piacesse

Re: Letti in legno

#19
Giusto per lasciare qualche info a chi fosse interessato. Il letto Wave della Santa Lucia è arrivato e ci piace molto! Stessa cosa per comò e comodini :D Al momento non abbiamo riscontrato particolari problemi. Riconosco che si tratta di un letto di media qualità, ma per le nostre esigenze va più che bene