La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rendering camera - Aiuto!

#1
Sto cercando la soluzione migliore per la camera (dimensioni 489x320), vi mostro un po' di rendering, mi dite quale soluzione vi convince di più?

SOLUZIONE 1- Armadio con angolo e ponte sopra il comò:
Immagine
Immagine


SOLUZIONE 2 - Armadio con angolo e ponte sopra il letto:
Immagine
Immagine


SOLUZIONE 3 - Armadi contrapposti di fianco alla finestra e ponte sopra il letto:
Immagine
Immagine


SOLUZIONE 4 - Armadi contrapposti di fianco alla finestra e mensole sopra il letto:
Immagine
Immagine


Magari se vi può essere d'aiuto vi posto anche le piante.

#4
Il problema è che la camera (come il resto della casa, sigh :cry: ) non è enorme, e stiamo cercando di ottenere il massimo dello spazio contenitivo. Purtroppo questo appesantisce un po' l'estetica... La speranza è di riuscire a conciliare entrambe le esigenze :wink:

#5
Magari stando su dei colori + chiari riesci ad ottenere meglio il tuo scopo.
Potresti mettere l'armadio di fianco al letto lungo la parete corta (dovrebbe uscire un armadio da tre ante), poi il letto con la testata sulla parte lunga della camera e ai piedi del letto in un angolo un settimanale. Ne fanno anche di alti e stretti. Lì sopra puoi mettere la TV oppure uno specchio Mah....è un'idea... :roll:

#7
anch'io vorrei capire meglio dalla piantina...magari si trovano altre soluzioni più leggere visivamente! :roll: :wink:

#9
Ecco la pianta della soluzione n.4, le dimensioni sono 489x320. Il letto è da 210, i moduli degli armadi sono tutti da 60x60 (tranne quello più stretto che è da 30x60)

Immagine


laurama: i rendering li ho fatti con ArchiCAD.