La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Disposizione camera! **Vota anche tu please**!

#17
gina ha scritto:il tramezzo io quasi quasi lo farei in cartongesso per avere la possibilità di toglierlo o modificarlo quando avrai anche il piano di sopra
Bella idea Gina, predisponendo già il pavimento... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Disposizione camera! **Vota anche tu please**!

#23
minusina ha scritto: petra18 ha scritto:
La misura 160 × 200 si riferisce ad un letto sommier ? Altrimenti devi calcolare qualche cm in più :roll:


vero! di solito 160x200 è il solo materasso
oooooops.... :shock: :shock: :shock: vero!! Grazie per avermelo fatto presente!!
Quindi direi che ora molte delle opzioni sono automaticamente eliminate, giusto?! :(

Re: Disposizione camera! **Vota anche tu please**!

#26
Unpa, io ho un armadio angolare, e devo dire che nell'angolo ci sta molto, non parlo di vestiti appesi, quanto , nella parte più profonda, borse, scatole ecc. :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Disposizione camera! **Vota anche tu please**!

#29
UNPA ha scritto::wink: . Però ha abbastanza spazio tra il letto e l'armadio, con la 8 io mi orienterei su un armadio fatto a misura con profondità più abbondante dello standard e altezza fino al soffitto o quasi. Magari con ante scorrevoli

Certamente, anche se io non amo molto le ante scorrevoli, voglio avere una visione d'insieme :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Disposizione camera! **Vota anche tu please**!

#30
capperugiola ha scritto:
UNPA ha scritto::wink: . Però ha abbastanza spazio tra il letto e l'armadio, con la 8 io mi orienterei su un armadio fatto a misura con profondità più abbondante dello standard e altezza fino al soffitto o quasi. Magari con ante scorrevoli

Certamente, anche se io non amo molto le ante scorrevoli, voglio avere una visione d'insieme :mrgreen:

Cappe ma che occhi hai :shock: :shock: :shock: .


:lol:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare