La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto aiuto disposizione armadio e scelta letto

#1
Buonasera a tutti sono nuovo del forum, ho aspettato un paio di mesi prima di scrivere perché speravo che qualche arredatore mi trovassse la soluzione ottimale ma purtroppo eccomi qui..

Abbiamo preso la casa nuova , e dobbiamo arredare la camera padronale, l'idea l abbiamo e che non riusciamo a trovare un letto con le nostre misure qualcuno ci può aiutare?

Vorremo mettere un armadio attorno al muro, con davanti la testa del letto che deve avere integrato i comodini.
Ci siamo innamorati del modello mi è i è della foto salotti ma è troppo fondo 225cm, la profondità della camera è di 380cm, quindi se si considera l'armadio 68cm+60di passaggio 200 di letto +52 di passaggio in fondo i piedi.

Se riesco vi carico progetto e planimetria .


Immagine


Immagine



upload immagini gratis

Immagine

Re: Aiuto aiuto disposizione armadio e scelta letto

#2
Ciao ho il tuo stesso problema devo cambiare il letto e non so cosa prendere... Ho esigenza di spazio come te e devo prendere qualcosa che non superi i 210 cm di profondità, anzi se fosse possibile anche meno, vorrei stare intorno ai 2015 cm.
Ad oggi vedo che solo Ikea ha qualcosa per quelle dimensioni, ma mi rompe prendere materassi da 200 ecc....

Inoltre io ho un problema abbastanza pressante... non posso spendere molto, per cui devo arrangiarmi :(

c'è qualche marca che posso indagare ? Consigli... Dimenticavo vorrei prendere un letto imbottito.
Ciaoo