La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ciao Piccolissima!
Mi ero persa questo post: davvero brava, complimenti, :D hai ottenuto un ambiente vagamente provenzale, molto leggero... che comodini hai scelto, poi? !

Re: per piccolissima

#47
billa ha scritto:ho visto il tuo letto e mi piace molto,anch'io ho visto dei letti in ferro battuto della target ma purtroppo li vedo solo sul catalogo e non so se sono troppo leggeri e poco resistenti.Tu che mi dici?

Grazie e a presto
mah, sicuramente ci sarano letti più massicic e più pesanti sul mercato, ma io con il mio mi trovo bene e riteng che il rapporto qulità prezzo sia giusto :wink:
Immagine

#48
brava piccolissima, la camera è proprio bella! mi piacciono tanto le stanze con forma irregolare, e la tua hai organizzata molto bene! dà una sensazione di spazio e leggerezza e allo stesso tempo è accogliente. complimenti!

#49
mishka ha scritto:brava piccolissima, la camera è proprio bella! mi piacciono tanto le stanze con forma irregolare, e la tua hai organizzata molto bene! dà una sensazione di spazio e leggerezza e allo stesso tempo è accogliente. complimenti!
grazie cara!
tanto accogliente che stamattina non me ne volevo andareeeeeeeeeee
ho sonnooooooooooooooooooooooooooooooo :?
Immagine

#50
ciao Picco, mi ero persa la tua camera, segnalatami da Lalli xche pensava l avrei trovata di mio gusto...
effettivamente mi piace molto letto, canape e l atmosfera fresh and clean...
very nice ;-)
ah, mi ha anche suggerito la target dicendo che come prezzi sono bassi...
x avere un'idea...quanto hai pagato il letto? pm if u want ;-) grazie
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#51
Ciao picco anche a me piacerebbe sapere quanto hai pagato il letto...ne ho visti alcuni che mi piacciono sul sito ma vorrei un'indicazione sulla fascia di prezzo! Bella la tua camera!!
Anche a me in mp se preferisci :wink: grassssie

#59
francym26 ha scritto:Che vista meravigliosa!! E' l'Adriatico? La cucina Belvedere è meravigliosa, è in assoluto la mia preferita! Complimenti mi piace tanto
grazie :)
si il mare è l'adriatico! :)
Immagine

#60
Io ho la camera da letto molto simile alla tua piccolissima ma purtroppo non posso scegliere i comodini in ferro battuto che hai postato tu ma purtroppo sono troppo grandi e quindi sto cercando un'altra alternativa al limite delle mensole in ferro battuto o in legno chiaro come l'armadio.

Avete qualche idea?


Grazie e ciao a tutti