La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cosa ne dici?
Immagine
Non hai messo le misure della stanza ma ad occhio ci dovrebbe stare.
Basta mettere un mobile anche artigianale dietro la testata, vi puoi nascondere anche i cuscini o le coperte. :wink:

grazie

#17
7colori ha scritto:Cosa ne dici?
Immagine
Non hai messo le misure della stanza ma ad occhio ci dovrebbe stare.
Basta mettere un mobile anche artigianale dietro la testata, vi puoi nascondere anche i cuscini o le coperte. :wink:
Cara 7 colori le avevo messe le misure sarà che non te ne sei accorta...

guarda
Immagine

non credo che la tua soluzione si possa adottare :cry:
tra le altre 3 quale sceglieresti?
Cmq io in ogni caso metterò credo una porta scorrevole.
Grazie
Cri

#18
io andrei sulla prima. la seconda non mi piace perchè mi sembra brutto guardare l'armadio dal letto. L'altra mi piace di più, ma non mi convince perchè ti vedono da fuori... a meno che tu non abbia vicini e che invece ti trovi con una bellissima vista dalla finestra. Con la seconda, riesce ad essere allungata sul letto ed avere cmq sensazione di spazio, di grandezza. E addirittura puoi anche mettere lì la TV, sopra la comò... guardare un bel film insieme al letto è una delle cose più belle che ci siano!

anche l'opzione di 7colori è carina, e la stavo valutando per la mia camera, ma si perde molto spazi e poi, rimani sempre propio davanti alla finestra (per me, in centro della città, non è propio piacevole).

Ok

#19
anabellita ha scritto:io andrei sulla prima. la seconda non mi piace perchè mi sembra brutto guardare l'armadio dal letto. L'altra mi piace di più, ma non mi convince perchè ti vedono da fuori... a meno che tu non abbia vicini e che invece ti trovi con una bellissima vista dalla finestra. Con la seconda, riesce ad essere allungata sul letto ed avere cmq sensazione di spazio, di grandezza. E addirittura puoi anche mettere lì la TV, sopra la comò... guardare un bel film insieme al letto è una delle cose più belle che ci siano!

anche l'opzione di 7colori è carina, e la stavo valutando per la mia camera, ma si perde molto spazi e poi, rimani sempre propio davanti alla finestra (per me, in centro della città, non è propio piacevole).
Anabellita mi sa che ti sei contraddetta un pò, non si capisce quale ti piace??? :wink:
Prima dici che la seconda non ti piace e poi dici che ti piace??? Sarà stato un lapsus, per il discorso della terza, ho i vicini, cmq ci sarà una tenda...
e poi nella prima e nella seconda l'armadio dal letto si vede cmq...non ho capito forse quello che vuoi dire...

cmq ripeto il sondaggio perchè non vorrei non capire i vostri suggerimenti.

SONDAGGIO: QUALE SCEGLIERESTE???


PRIMA SOLUZIONE
Immagine



SECONDA SOLUZIONE
Immagine



TERZA SOLUZIONE
Immagine


Anabellita ti mando un mp!
Ciao grazie a tutti
Cri
Ultima modifica di crirusso78 il 01/06/06 17:07, modificato 1 volta in totale.

#20
Sono indecisa tra la prima e la terza... la prima mi piace perchè appena entri non ti trovi l'armadio subito davanti; la terza mi sembra molto più spaziosa ed effettivamente puoi piazzare una bella tivvù sul como'!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#22
Ma lo sai che hai le misure della stanza quasi uguali alla mia...?io ho solo la finestra leggermente spostata a destra.
Sinceramente avevamo pensato subito alla 2° soluzione, per il fatto che nella 1° se si vuole uscire fuori o andare dall'altra parte del letto bisogna fare il "giro largo!certo forse anche io guadagnerei più spazio anche perchè ho la porta che mi toglie cm all'armadio.
Hai fatto venire i dubbi anche a me :shock: !
Clò

Non volevo farti venire i dubbi!

#23
clover82 ha scritto:Ma lo sai che hai le misure della stanza quasi uguali alla mia...?io ho solo la finestra leggermente spostata a destra.
Sinceramente avevamo pensato subito alla 2° soluzione, per il fatto che nella 1° se si vuole uscire fuori o andare dall'altra parte del letto bisogna fare il "giro largo!certo forse anche io guadagnerei più spazio anche perchè ho la porta che mi toglie cm all'armadio.
Hai fatto venire i dubbi anche a me :shock: !
Ciao clover,

non volevo fare venire i dubbi anche a te...
è che io sto impazzendo nel decidere, quindi anche tu hai la porta proprio lì in basso a destra come nel disegno???
Eh si l'amardio deve essere più piccolo così!!!

No io non avevo pensato al giro largo...
vediamo allora dobbiamo decidere!!! :wink:

Allora gridiamo in coro, anche tu 1, 2, 3 AIUTO!!!!!!!!!!!!!!
Cosa ci suggerite???
Ciao
Cri

#24
La 3° io la escludo perchè ho un pilastro in quella parete e il letto non ci starebbe.
Cmq a livello di estetica non so se è meglio trovarsi davanti il laterale dell'armadio o il letto che occlude il passaggio :?
Clò

Re: Ok

#25
crirusso78 ha scritto:
anabellita ha scritto:io andrei sulla prima. la seconda non mi piace perchè mi sembra brutto guardare l'armadio dal letto. L'altra mi piace di più, ma non mi convince perchè ti vedono da fuori... a meno che tu non abbia vicini e che invece ti trovi con una bellissima vista dalla finestra. Con la seconda, riesce ad essere allungata sul letto ed avere cmq sensazione di spazio, di grandezza. E addirittura puoi anche mettere lì la TV, sopra la comò... guardare un bel film insieme al letto è una delle cose più belle che ci siano!

anche l'opzione di 7colori è carina, e la stavo valutando per la mia camera, ma si perde molto spazi e poi, rimani sempre propio davanti alla finestra (per me, in centro della città, non è propio piacevole).
Anabellita mi sa che ti sei contraddetta un pò, non si capisce quale ti piace??? :wink:
Prima dici che la seconda non ti piace e poi dici che ti piace??? Sarà stato un lapsus, per il discorso della terza, ho i vicini, cmq ci sarà una tenda...
e poi nella prima e nella seconda l'armadio dal letto si vede cmq...non ho capito forse quello che vuoi dire...
intendevo la prim.. ma la prima di prima. Adesso, con il nuovo sondaggio, la terza. Perchè le altre due hanno tutti e due l'armadio davanti, a meno che non ci metti quallcosa (la comè) fra amradio e letto, in modo da appoggiarci forse la TV. Con la terza, puoi alzarte guardando un bel quadro, vedendo spazio, ecc...

e poi, lo sò che l'armadio si vede dal letto, ma un conto è vederlo ed un altro è averlo propio di fronte!
Ultima modifica di anabellita il 01/06/06 17:33, modificato 1 volta in totale.

Porta scorrevole

#26
clover82 ha scritto:La 3° io la escludo perchè ho un pilastro in quella parete e il letto non ci starebbe.
Cmq a livello di estetica non so se è meglio trovarsi davanti il laterale dell'armadio o il letto che occlude il passaggio :?
Cara Clo,
in ogni caso secondo me qualunque sia la scelta è inserire una porta scorrevole...

non so che ne pensi...
con la cucina com'è finita?
Che hai scelto poi?

Re: Ok

#27
intendevo la prima
Si, avevo letto il messaggio privato...
e poi, lo sò che l'armadio si vede dal letto, ma un conto è vederlo ed un altro è averlo propio di fronte!
e qui che non ti capisco... :wink:
ma sono stanca e forse non connetto bene :wink:
nella prima e nella seconda l'armadio non è lo stesso di fronte al letto???

O forse vuoi dire vederlo subito appena si entra dalla porta che è in basso nel disegno a destra?

ciao

#28
Marò mi state facendo impazzire! 1°-2°-2°-1°! :D
La porta nn sarà scorrevole :oops: per questo mi toglierà un pò di spazio.
Invece per la cucina...bohhh! ormai sono nella confusione totale!
Mi ci mancava la stanza da letto mò! :wink:
Clò

#29
OK, guarda l'ultima serie di immagine che hai postato. Guarda le due prime disposizioni. Apri gli occhi e, BABUM, un'enorme anta davanti a te.

adesso guarda la prima: apri gli occhi e ti trovi spazio, forse un quadro, o la TV per la sera, la finestra... mi pare molto più gradevole.

adesso vedi tu. Basta mettere i mobili in camera e cominciare a spostarli :wink: