La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Marca Orizzonti modello tatami 2004

#1
Ciao a tutti, ieri sono stata dal mobiliere, devo decidere il letto ma sono molto in dubbio.
Come ho già scritto in passato, mesi fa, andando da Bergamin, ci siamo innamorati di un letto stile moderno, giroletto largo, rovere moro, senza zampe, ma col blocco chiuso sotto, testiera inclinata indietro, divisa in 2, insomma ci è piaciuto.
Andando dal ns mobilificio, abbiamo chiesto di trovarci la marca di sto letto, tramite una foto e descrizione, all’inizio niente non si trovava, cose simili, ma che non mi convincevano, alla fine l’ha trovato, e ha detto che è marca Orizzonto modello tatami flat mi pare, del 2004, x quello non si trovava, xchè nei cataloghi nuovi non c’è +.
Il mio arredatore, ce l’avrebbe sconsigliato, in quanto marca abbastanza scadente come qualità, tutto in melaminico che il legno non sanno nemmeno cos’è, ma bello esteticamente e 1000 euro di differenza, rispetto ad un altro preventivo di camera Villanova che lui dice essere invece di legno.
Io cercando qui nel forum, su orizzonti e villanova, ho letto pareri opposti, quindi non si capisce granchè, se qlcno ne sa qualcosa mi dica, grazie.
Immagine
Immagine
Immagine

#2
ma ciao bella! :D come va il nuovo ufficio? non ti posso aiutare, mi spiace, ma ti posso dire due cose:

1º se ti piace, €1000 sono sempre €1000.. metti la differenza in banca, e fra 6-7 anni, avrai avuto il tempo di accumulare interessi e metterre da parte un po' più di soldi per prendere quell'altro :wink: o addirittura, prendere ancora uno come quello che prendi adesso :D

2º guarda un po qui: Topicqulacosa mi turba :wink:

#4
appunto. se costa tanto di meno, riesci ad amortizzare il prezzo anche se dura meno. e quando si guasta, lo riprendi nuovo oppure ne trovi un altro. è lo stesso ragionamente che per ikea, no? solo che anzichè parlare di 2 anni, parli di 7 :wink:

pero ripeto, ero solo venuto per portarti di là :wink: :lol:

#5
ciao Nasin! Sulla qaulità non saprei consigliarti, ma il letto tatami che dici tu piaceva un casino anche a noi... l'abbiamo scartato perchè non aveva il contenitore.