La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prezzo caccaro

#1
Finalmente ho comprato la camera da letto della Caccaro!!
Vorrei una vostra opinione sul prezzo!
Armadio: Anta battente graffiti natural wood bianco con maniglia stilo da 117cm rovere moro, composto da 3 colonne con cambio stagione da 98.5xh258, 1 colonna da 48xh258 con 4 mensole, uno spogliatoio attrezzato da 132x132 e due cassettiere.
Letto Nest rovere moro con cassettone e due comodini Nest rovero moro...
Il tutto per 6830.88 eurini..
Chi ha fatto dei preventivi o ha già una camera Caccaro può dirmi se il prezzo è esagerato... :shock:
Grazie e buone vacanze a tutti!!!

#2
a me sembra un buon prezzo!!!


per lo stesso tuo prezzo (6750) ho preso:


letto nest con panchette laterali in rovere moro

armadio major maxi anta scorrevole con attrezzatura elegance, due cassettiere interne a tre cassetti

+ armadio a due ante pieghevoli con maniglia link attrezzatura basic, luce interna.. armadio tagliato a misura in altezza.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: prezzo caccaro

#3
sarumic ha scritto:Finalmente ho comprato la camera da letto della Caccaro!!
Vorrei una vostra opinione sul prezzo!
Armadio: Anta battente graffiti natural wood bianco con maniglia stilo da 117cm rovere moro, composto da 3 colonne con cambio stagione da 98.5xh258, 1 colonna da 48xh258 con 4 mensole, uno spogliatoio attrezzato da 132x132 e due cassettiere.
Letto Nest rovere moro con cassettone e due comodini Nest rovero moro...
Il tutto per 6830.88 eurini..
Chi ha fatto dei preventivi o ha già una camera Caccaro può dirmi se il prezzo è esagerato... :shock:
Grazie e buone vacanze a tutti!!!

e i comodini e 1 comò?
Immagine
Immagine
Immagine

#4
i comodini sono compresi nel prezzo, al comò ho rinunciato perchè il guardaroba è già molto grande e all'interno ci sono 2 cassettiere da 3 cassetti!! :D