La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arredo camera

#1
sto arredando la mia nuova camera per ora ho solo il letto con la testata imbottita color salmone e la cabina con ante scorrevoli vetro acidato e alluminio...vorrei mettere comodini e cassettone ciliegio avete qualche ditta da consigliarmi? per quanto riguarda i colori di tende e tappeto cosa mi consigliate? mi piaceva mantenermi sui toni dell'arancio-rosso cosa ne pensate? grazie mille!

#2
il ciliegio non mi sconfinfera tanto, ma se mi piacesse penso che sceglierei sicuramente Lafalegnami.... mi sembrano curati e fatti molto bene.

Re: arredo camera

#3
bluesky ha scritto:sto arredando la mia nuova camera per ora ho solo il letto con la testata imbottita color salmone e la cabina con ante scorrevoli vetro acidato e alluminio...vorrei mettere comodini e cassettone ciliegio avete qualche ditta da consigliarmi? per quanto riguarda i colori di tende e tappeto cosa mi consigliate? mi piaceva mantenermi sui toni dell'arancio-rosso cosa ne pensate? grazie mille!
Su che budget siamo????

#5
bluesky ha scritto:3000 4000 eurini.... :?: :shock:

Su questa cifra dovresti riuscire a muoverti facilmente se devi acquistare solo cassettone e i due comodini... Sicuramente guarderei la falegnami e mazzali...

#6
Prenderei in considerazione anche Molteni e T70... Con quel budget puoi trovare dei pezzi veramente interessanti. Controlla sui loro siti....