La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
accantonata l'idea di accostare quei comodini a quel letto, le due altezze in primis non consentirebbero un insieme armonico, nè comodo :(

il comò dell'800 sarebbe perfetto, ma dovrei comprarlo appositamente, mentre stavo pensando...
ho un divanetto a due posti, sempre stile luigi filippo, che in camera ci starebbe. se lo facessi restaurare mettendogli una bella imbottitura bianca?
solo che di quello è dura trovare immagini simili, il mio è dal restauratore!

#17
prendere un "pezzo" a caso, e inserirlo nalla casa, non sempre sta bene.
Cerca di studiare e capire meglio come vuoi quella camera, anche in rapporto al resto degli ambienti.

#18
lalu ha scritto:accantonata l'idea di accostare quei comodini a quel letto, le due altezze in primis non consentirebbero un insieme armonico, nè comodo :(

il comò dell'800 sarebbe perfetto, ma dovrei comprarlo appositamente, mentre stavo pensando...
ho un divanetto a due posti, sempre stile luigi filippo, che in camera ci starebbe. se lo facessi restaurare mettendogli una bella imbottitura bianca?
solo che di quello è dura trovare immagini simili, il mio è dal restauratore!
Penso che puo andare perchè intanto non è così vicino al letto ultramoderno. Anzi, posizionando il divanetto distante dal letto puo generarsi un effetto di piacevole dissidio.. :wink: