La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fragolata ha scritto: Bello... ho visto mooooolte cose interessanti... Grazie. :wink:
Qualcuno ha idea di qualità e costi? :roll:
...non so dirti più di tanto... nicolettalematte ne parlava come un buon prodotto qualità-prezzo ... noi abbiamo un armadio e in effetti sembra solido e ben fatto... il prezzo di quel letto non lo ricordo sinceramente... l''armadio però era conveniente!

#17
fragolata ha scritto:E la falegnami? :roll: :roll: Qualcuno sa dirmi com'è in termini di qualità?... E i costi?
Ho visto l'Acanto che mi piace tanto e volevo sapere se esiste la versione contenitore?
In quanto a qualità sulla Falegnami vai tranquilla :wink: Circa i prezzi, questo era il preventivo che avevano fatto a noi:

- letto Diamante con cassone: Euro 2.480,00
- letto Progetto con cassone: Euro 2.160,00
- Gruppo letto Atlantis (con comodini integrati nella testata), con cassone: Euro 3.380,00

I modelli sono diversi da quello che hai visto tu, però ti possono dare un'idea sul prezzo. Sui prezzi indicati (di listino) ci avrebbe fatto un 15% di sconto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Anna73 ha scritto:
fragolata ha scritto:E la falegnami? :roll: :roll: Qualcuno sa dirmi com'è in termini di qualità?... E i costi?
Ho visto l'Acanto che mi piace tanto e volevo sapere se esiste la versione contenitore?
In quanto a qualità sulla Falegnami vai tranquilla :wink: Circa i prezzi, questo era il preventivo che avevano fatto a noi:

- letto Diamante con cassone: Euro 2.480,00
- letto Progetto con cassone: Euro 2.160,00
- Gruppo letto Atlantis (con comodini integrati nella testata), con cassone: Euro 3.380,00

I modelli sono diversi da quello che hai visto tu, però ti possono dare un'idea sul prezzo. Sui prezzi indicati (di listino) ci avrebbe fatto un 15% di sconto :wink:

Grazie Anna! :wink:
Vedo di rintracciare il rivenditore qui dalle mie parti...

#19
fragolata ha scritto: Grazie Anna! :wink:
Vedo di rintracciare il rivenditore qui dalle mie parti...
Di nulla Fragolata :wink: Dai un occhio al gruppo letto Atlantis della Falegnami: ha un sacco di spazio contenitivo :wink: Solo che credo lo facciano solo ciliegio :roll:
Altro piccolo difetto: è abbastanza ingombrante (mi sembra 302), quindi se hai una camera piccola potresti avere difficoltà con le misure :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta