La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
I casi secondo me sono 4:
:arrow: di lato alla fine del pannello di legno, ma credo siano scomode
:arrow: sul pannello di legno ma in questo caso lo devi far forare dal mobiliere (secondo me sarebbe la cosa migliore)
:arrow: ci metti due console mobili sopra i ripiani (in questo caso dei posare 2 scatolette dietro il pannello che riveste la parete, da dove fuoriescono i fili)
:arrow: idem sopra ma le console le attaccherei sotto al pannello che funge da comodino

#3
milleno*900*settanta5 ha scritto:I casi secondo me sono 4:
:arrow: di lato alla fine del pannello di legno, ma credo siano scomode
:arrow: sul pannello di legno ma in questo caso lo devi far forare dal mobiliere (secondo me sarebbe la cosa migliore)
:arrow: ci metti due console mobili sopra i ripiani (in questo caso dei posare 2 scatolette dietro il pannello che riveste la parete, da dove fuoriescono i fili)
:arrow: idem sopra ma le console le attaccherei sotto al pannello che funge da comodino

mhmmmmmm grazie mille ma....
nn volevo "rovinare il letto", quindi la 2 no di sicuro.
la 3 e la 4 nn le ho capite.

#4
valery ha scritto:
mhmmmmmm grazie mille ma....
nn volevo "rovinare il letto", quindi la 2 no di sicuro.
la 3 e la 4 nn le ho capite.
Mi spiego meglio... :oops:

fai mettere due scatolette (quelle che vanno incassate nel muro) dietro al pannello che è appoggiato alla parete, gli elettricisti poi fanno fuoriuscire un filo da li lungo circa 0,5/1 mt, lo attaccano ad una cassetta volante dove andranno messe le prese, questa cassetta la puoi poi fissare sotto il ripiano che fa da comodino (o altro posto) oppure appoggiare sopra lo stesso. Se l'attacchi sotto il ripiano non avrai prese in vista.

#6
milleno*900*settanta5 ha scritto:
Immagine
Ecco un esempio della scatola da appoggiare sopra il ripiano/comodino[/img]
:shock: non le conoscevo! belle! :D

#7
ora ho capito......
nn mi sembra male come idea........e sinceramente nn vedo altre soluzioni!

grazie grazie.

#8
Valery, il nostro sarà uguale a quello.
Noi abbiamo scelgo il modello DOGE della LineGianser.

Le prese abbiamo gia' predisposto di farle sulla parete di legno, facendo bucare dal mobiliere il tutto.
personalmente non credo che incida cosi' tanto sull'estetica del tutto, ma forse questo è soggettivo e dipende anche dal tipo di prese che avete scelto... :wink:

#9
Steve1973 ha scritto:Valery, il nostro sarà uguale a quello.
Noi abbiamo scelgo il modello DOGE della LineGianser.

Le prese abbiamo gia' predisposto di farle sulla parete di legno, facendo bucare dal mobiliere il tutto.
personalmente non credo che incida cosi' tanto sull'estetica del tutto, ma forse questo è soggettivo e dipende anche dal tipo di prese che avete scelto... :wink:

mo vado a vedere il vs letto.

io nn volevvo proprio bucarre il letto.sarà una scemata..ma se poi mi viene lo schiribizzo di spostarlo.......

#10
valery ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Valery, il nostro sarà uguale a quello.
Noi abbiamo scelgo il modello DOGE della LineGianser.

Le prese abbiamo gia' predisposto di farle sulla parete di legno, facendo bucare dal mobiliere il tutto.
personalmente non credo che incida cosi' tanto sull'estetica del tutto, ma forse questo è soggettivo e dipende anche dal tipo di prese che avete scelto... :wink:

mo vado a vedere il vs letto.

io nn volevvo proprio bucarre il letto.sarà una scemata..ma se poi mi viene lo schiribizzo di spostarlo.......
Non vedo grossi problemi.
il buco sara' comunaue sempre coperto dalle prese

#12
valery ha scritto:lo so ma......
bucare il legno................ :?

è una mia fissa forse........
guarda che il buco è piccolo...
ci passa solo il filo, non lo fanno grande come la presa!!!

#13
anabellita ha scritto:
milleno*900*settanta5 ha scritto:
Immagine
Ecco un esempio della scatola da appoggiare sopra il ripiano/comodino[/img]
:shock: non le conoscevo! belle! :D
Belle?? no davvero!.
Le hai mai viste dal vero?? si usano in ambienti industrriali.
piuttosto esci dal muro con il filo e metti delle cabatte libere a terra (in modo che non buchi o fori nulla) e se proprio non ti va di vederle a terra, le fissi con 2 viti sotto la mensola del letto!

#15
valery ha scritto:bertok sai che nn sembravano male neppure a me..........

dici che dal vero sono proprio brutte?
sono orribili ( amio avviso), e si usano comunque solo negli uffici, ma de gustibus.... :wink: