La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bellissimo però nella finitura scura (rame :?: ) è ancora più bello :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#17
thrift ha scritto:bellissimo però nella finitura scura (rame :?: ) è ancora più bello :wink:
Con la finitura rame mi sembra troppo stile classico, io invece cercavo una cosa alternativa, inoltre siccome lo devo fare allungare perchè il mio omo E' TROPPO ALTO i letti in ferro sono quelli che non implicano costi aggiuntivi elevati per fare la modifica.

Mi piaccono anche i letti in pelle ma visto il prezzo che mi hanno fatto di questo letto, sarei un po' tentata.

#18
thrift ha scritto:bellissimo però nella finitura scura (rame :?: ) è ancora più bello :wink:
Con la finitura rame mi sembra troppo stile classico, io invece cercavo una cosa alternativa, inoltre siccome lo devo fare allungare perchè il mio omo E' TROPPO ALTO i letti in ferro sono quelli che non implicano costi aggiuntivi elevati per fare la modifica.

Mi piaccono anche i letti in pelle ma visto il prezzo che mi hanno fatto di questo letto, sarei un po' tentata.

#20
*katma* ha scritto:non per essere indiscreta... ma dato che mi piace molto... potresti dirmi indicativamente il prezzo? :oops:
In un mobilificio che fanno il "svuota tutto" e quindi riescono a farci un extra particolare mi hanno detto attorno ai 1600,00 € (di listino dovrebbe essere attorno ai 2000), invece dove ho preso la cucina e volevo prendere l'armadio di Caccaro, riescono a farmi, ma solo perchè non vada altrove a comperarlo, 1450,00 €.

#21
Siccome sono intenzionata anch'io di prendere un letto Ciacci, posso chiedere se il prezzo del letto è comprensivo anche di rete e materassi?


Ciao
Ale

#22
Ale78 ha scritto:Siccome sono intenzionata anch'io di prendere un letto Ciacci, posso chiedere se il prezzo del letto è comprensivo anche di rete e materassi?


Ciao
NO :cry: rete e materassi esclusi dal prezzo di listino!

#23
Esatto, rete e materasso sono esclusi! Io ho comprato un brigitte di Ciacci, nella finitura blu... mi piace tantissimo! l'ho pagato 1650,00 euro. però la qualità si vede, è davvero fatto bene! solo...è pesantissimo! da sola non riesco a spostarlo, se non di qualche cm, quando faccio le pulizie!

#24
Ciao a tutti,
qualcuno per caso ha acquistato recentemente il letto Brigitte di Ciacci in finitura argento? Mi interessa conoscere il prezzo, di listino e soprattutto al cliente finale, per avere un'idea della spesa.
Grazie mille
Quidquid latine dictum sit, altum videtur

#25
si è carino ma preferisco il querida, che è quello che ho preso io :D , o il nuvola, che quasi mi sono pentita di non aver scelto :(
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#26
Lalli04 ha scritto:troppo pomposo certo no..ha una sua leggerezza, forse lo trovo troppo bizzarro..ecco..
di Ciacci sempre con una linea 'grafica'mi piace di piu' l'infinity
Troppo bizarro, ecco, ha ragione Lalli.
Poi potrebbe stancarvi...

#28
Lalli04 ha scritto:troppo pomposo certo no..ha una sua leggerezza, forse lo trovo troppo bizzarro..ecco..
proprio perchè è bizzarro a me piace e credo che non mi stancherei :wink:
casa è dove lasci il cuore.

#29
alemonal ha scritto:si è carino ma preferisco il querida, che è quello che ho preso io :D , o il nuvola, che quasi mi sono pentita di non aver scelto :(
Si anche il querida è molto bello e raffinato, più romantico del brigitte, infatti sono i miei preferiti...Sono comunque letti cari e il prezzo mi hanno detto che varia molto in base alla finitura e quella argento/oro è la più costosa. Se posso chiedere, sapresti darmi delle indicazioni di prezzo in base alla tua esperienza di acquisto?Ciao e grazie
Quidquid latine dictum sit, altum videtur