La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
la ditta è creativityline, ma lo fa anche doimo simile, per il prezzo doimo è un pò piu conveniente, ma questa ditta fa una laccatura spettacolare!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#32
per la cabina armadio terminale ci starebbe, ma me l'hanno sconsigliata (io la volevo) sarebbe comunque quella piu piccola disponibile.
Dicono che costa un botto in piu e che in realtà a parte il vezzo di entrarci non è affatto piu contenitiva delle ante

La cabina rmadio vera e propria ci starebbe, ma sarebbe profonda solo 120 cm per cui anche in questo caso me l'hanno sconsigliata: costerebbe il doppio di un armadio e non avrei poi tutto questo spazio interno in piu

per il letto siamo un pò indecisi (al momento compreremmo solo armadio comodino e como)
perchè ci piace molto il letto con comodini integrati, ma sembra che i letti inbottiti a parte abbiao vani contenitore molto piu grandi e che le testiere siano molto piu comode, oltre che regolabili
ne sapete qualcosa?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#33
Bella scelta :D
L'idea del bianco sul legno mi piace tanto.

Però ammetto che mi stuzzica l'idea del corda che hai avanzato in seguito... forse perché io ho fatto così 8)
Otto ante come il tuo, opaco, tinta canapa (che per intenderci è esattamente il colore della fascia più chiara di piastrelle che vedi qui:
Immagine
Per le ante, ti consiglio il battente per i motivi che ha già scritto jcopy: così puoi mettere lo specchio in un'anta e soprattutto puoi tenere tutte le ante aperte nei momenti di cruciale indecisione sull'abbinamento da scegliere 8)
- Aspettando Godot -

#34
questa settimana dovrebbero finire di lucidare il parquet, poi prendo una decisione definitiva, grazie cla :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#35
blumarea ha scritto:La cabina rmadio vera e propria ci starebbe, ma sarebbe profonda solo 120 cm per cui anche in questo caso me l'hanno sconsigliata: costerebbe il doppio di un armadio e non avrei poi tutto questo spazio interno in piu
blu ma sei sicura che ti verrebbe a costare così tanto? I miei vicini l'hanno fatta col cartongesso e i componibili interni dell'ikea ed è venuta benissimo (non ho chiesto il prezzo ma non credo che si siano svenati) :roll:

Loro sono molto soddisfatti e per tutto il resto dell'arredamento non è che siano andati al risparmio... :D

#36
jcopy senti maaaaaaaaaaaaa non è che si potrebbe avere una foto della cabinarmadio dei vicini?
daidaidai è quello che sto cercando di fare ddddai digli che t'ho suppplicata io di chiedergleilo!!!! :D :D :D
(chiedigli anche misure e costi dabravaaaaaaaaaaaa)
e che non potendo dormire in cucina in realtà mi sale anche un pò la carogna
perdonami ma su quel "misalelacarogna" ho iniziato a ridere da sola ad alta voce!!! 8) :D :D :D

#37
rananera ha scritto:jcopy senti maaaaaaaaaaaaa non è che si potrebbe avere una foto della cabinarmadio dei vicini?
daidaidai è quello che sto cercando di fare ddddai digli che t'ho suppplicata io di chiedergleilo!!!! :D :D :D
(chiedigli anche misure e costi dabravaaaaaaaaaaaa)
e che non potendo dormire in cucina in realtà mi sale anche un pò la carogna
perdonami ma su quel "misalelacarogna" ho iniziato a ridere da sola ad alta voce!!! 8) :D :D :D
me l'ha detto tempo fa un mio operaio
prima l'ho guardato cosi :shock: :shock: :shock:
dopo son scoppiata aridere come una pazza

non credo di aver mai riso cosi tanto :lol:

ma avessi visto con che serietà me lo ha detto!!!!!!

:lol: :lol: :lol:

per lacabina armadio, avrei solo 120 cm complessivi in larghezza, per cui rimarrebbero tra muro in cartongesso e struttura interna circa 50 cm. Non potendo camminarci agevolmente dentro dovrei mettere porte scorrevoli a tutta parete, che mi costerebbero ben 3000 euro solo loro :shock:
piu la componenetistica interna
Lo spazio contenitivo che avrei è lo stesso di un armadio: a questo punto...a cosa mi serve?

per questo ho bocciato il progetto sul nascere
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#38
non ho capito cvome raggiungi i 50cm...
la cabina che ho ora (interamente in legno, bbbellalei), è profonda 130cm e ci si entra tranquillamente...

#39
x rana:
fare le foto alla cabina dei vicini dici? Uhhhhhm la vedo dura... domani scade il termine per la nascita dell'erede...credo che per un po' saranno impegnati :D

Però ricordo che enzis l'aveva fatta così. :idea:

...uff che ricerca, ecco il topic, chiedi a lui! :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=10364

le foto sono dalla 83 in poi...


x blu:

sì in effetti non vale la candela...60 cm son pochini per chiudere tutto...

#40
rananera ha scritto:non ho capito cvome raggiungi i 50cm...
la cabina che ho ora (interamente in legno, bbbellalei), è profonda 130cm e ci si entra tranquillamente...
ehm dipende da quanto siete magri tu...e il tuo...ommo.... :oops:
per noi 50 cm son pochini :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#41
blue...seriamente...nella mia cabina da 130 con vestiti appesi su due fila...
IO ci entro...e ehm come dire...se quello spazio basta a me... :wink:
certo non potrei starci dentro ore...ma alla fine entro, prendo, esco, non mi cambio dentro solo perchè son claustrofobica... 8)

#42
ma 130 totali o 130 tra muro e struttura?
io avrei 120-10 muro= 110-60 struttura = un corridoio di 50 cm lungo 4 mt :shock: mi sembra poco pratico!
è una trincea :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#43
Io eviterei la cabina terminale. Io ho un bell'armadio a 8 ante ed è un pozzo senza fondo.
Io sono decisamente del partito del bianco e con il teak è la morte sua :D
Io ho l'armadio color cigno, che è un bianco non sparato con le maniglie in rovere chiaro e acciaio. Il tutto è molto elegante.

#44
posso chiederti marca modello e preventivo?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#45
blumarea ha scritto:ma 130 totali o 130 tra muro e struttura?
io avrei 120-10 muro= 110-60 struttura = un corridoio di 50 cm lungo 4 mt :shock: mi sembra poco pratico!
è una trincea :shock:
mah... io ho anche meno... e confermo che se ci sto io....

discorso a parte invece se la cabina armadio ti farebbe anche da spogliatoio... io la vivo solo come un'economica alternativa all'armadio + funzione superimbosco!!!! :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine