La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

se li usassi come comodini?

#1
1)non sono una amante dei comodini
2) gli unici che ho visto che non mi dispiacciono costano 800 euro l'uno, :shock: per cui, bocciati!

a questo punto, visto che almeno un piano d'appoggio è utile averlo, stavo pensando, se usassi il vaso/sgabello di starck "la bhoeme" come comodini? magari anche di 2 forme diverse ma dello stesso colore?
Immagine
è un'idea orribile? siate onesti!
considerate che il letto saraà super essenziale con struttura in alluminio.

#2
a me lalu non piace.. :oops:
al max metterei una mensola al muro..se proprio nn ti piaciono i comodini!

#3
non è che non mi piacciono del tutto i comodini, è che come dicevo gli unici che mi piaccino costano troppo e ora non posso/voglio spendere così tanto.
questi sgabelli potrei comunque un domani collocarli altrove.
in ogni caso apprezzo la sincerità, questo post l'ho messo proprio per sentire le vostre sincere opinioni :wink:

Re: se li usassi come comodini?

#6
lalu ha scritto:1)non sono una amante dei comodini
2) gli unici che ho visto che non mi dispiacciono costano 800 euro l'uno, :shock: per cui, bocciati!

a questo punto, visto che almeno un piano d'appoggio è utile averlo, stavo pensando, se usassi il vaso/sgabello di starck "la bhoeme" come comodini? magari anche di 2 forme diverse ma dello stesso colore?
Immagine
è un'idea orribile? siate onesti!
considerate che il letto saraà super essenziale con struttura in alluminio.
Secondo me dipende dal contesto...potrebbero stare anche benissimo

Jk

Re: se li usassi come comodini?

#7
Jk ha scritto:
lalu ha scritto:1)non sono una amante dei comodini
2) gli unici che ho visto che non mi dispiacciono costano 800 euro l'uno, :shock: per cui, bocciati!

a questo punto, visto che almeno un piano d'appoggio è utile averlo, stavo pensando, se usassi il vaso/sgabello di starck "la bhoeme" come comodini? magari anche di 2 forme diverse ma dello stesso colore?
Immagine
è un'idea orribile? siate onesti!
considerate che il letto saraà super essenziale con struttura in alluminio.
Secondo me dipende dal contesto...potrebbero stare anche benissimo

Jk
almeno qualcuno mi dà speranza :lol:

#8
A me non dispiacciono, certo bisognerebbe vederli "allocati", ho solo un dubbio, saranno pratici? Ma quanto sono grandi? Potrai poggiarci un lume ho una sveglia?

#9
massì che son carini...
se poi ci metti dentro... in uno la collezione di preservativi di tuuuuutte le marche possibili e nell'altro tutte le nromali cosette da comodino (fazzoletti di carta, spray antiraffreddore, un libro a metà, la rivista "censured", le manette di pelo fuxxxia, la frusssta, il...vabbè, ok, ok mi fermo quiiiiiiiiiii :D :D :D )
sìsìs saran carinissssimi, oh yeah! 8)

#10
rananera ha scritto:massì che son carini...
se poi ci metti dentro... in uno la collezione di preservativi di tuuuuutte le marche possibili e nell'altro tutte le nromali cosette da comodino (fazzoletti di carta, spray antiraffreddore, un libro a metà, la rivista "censured", le manette di pelo fuxxxia, la frusssta, il...vabbè, ok, ok mi fermo quiiiiiiiiiii :D :D :D )
sìsìs saran carinissssimi, oh yeah! 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddiochebbruttascena... :shock:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#11
rananera ha scritto:massì che son carini...
se poi ci metti dentro... in uno la collezione di preservativi di tuuuuutte le marche possibili e nell'altro tutte le nromali cosette da comodino (fazzoletti di carta, spray antiraffreddore, un libro a metà, la rivista "censured", le manette di pelo fuxxxia, la frusssta, il...vabbè, ok, ok mi fermo quiiiiiiiiiii :D :D :D )
sìsìs saran carinissssimi, oh yeah! 8)
oh mamma mia, che brutta cosa! :shock:
comunque non ci si può mettere dentro nulla perchè non si possono aprire!
la lampadina non devo appoggiarla perchè l'ho fatta predisporre a muro.

#12
no dai seriamente...non si possono aprire???!!!
cribbio tutto quello spazio sprecato...seriamente...il lbro dentro a vista non mi avrebbe mica dato fastidio, anzi... :wink:

#13
Carini son carini...ma ho dubbi sulla praticità: il piano d'appoggio mi sembra davvero esiguo e mi danno l'impressione - magari sbagliata - di essere poco stabili :?
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#14
il piano d'appoggio, se non ricordo male dovrebbe avere un diametro di 33 o 34 cm.
in quanto a stabilità...io li ho provati e lo sembrano, ma essendo nati principalmente come sgabelli bisognerebbe provare ad appoggiarci sopra qualcosa, non credo si sbilancino ma è meglio provare :wink:

#15
lalu ha scritto:il piano d'appoggio, se non ricordo male dovrebbe avere un diametro di 33 o 34 cm.
in quanto a stabilità...io li ho provati e lo sembrano, ma essendo nati principalmente come sgabelli bisognerebbe provare ad appoggiarci sopra qualcosa, non credo si sbilancino ma è meglio provare :wink:
li aveva la mia estetista nel suo studio.....e sono abbastanza stabili!!