La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: testiera con nicchie

#2
claudiag ha scritto:Salve! chi di voi ha al posto dei comodini una testiera a nicchia dietro al letto ? non so se mi sono spiegata cmq adesso cerco un immagine e la posto..
cmq volevo sapere cosa ne pensate e come vi ci trovate, grazie
L'ho vista in casa di amici..e' una soluzione pratica in spazi ridotti, ma dipende dal tuo uso del comodino, lo spazio sfruttabile e' minimo...
sul mio comodino non sai cosa si accumula :( (l'altra sera c'era un volume dell'enciclopedia :wink: :wink: )

#3
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:18, modificato 1 volta in totale.

#4
claudiag ha scritto:non è per un fatto di spazio, mi piace esteticamente.. però devo vederne una prima di scegliere..
tu dici che è scomoda?
lo e' per le mie abitudini, esteticamente e' carina soprattutto se ti piace la simmetria :D :D

#5
L'avevo già postata in un altro topic questa recente libreria b&b.. Che dici Claudia, potrebbe andare su qualsiasi letto moderno, anche senza testata..?
Immagine
Altre idee (MAP, Flou, Ciat, Lago..)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6
cavolo che bello quest ultimo...ma io ormai amo il letto di aladinoXD
"i miei segreti?sono qui i miei segreti.sotto gli occhi di tutti.da anni ho imparato che se desideri celare qualcosa alla stupidità umana, il posto migliore è quello in cui il mondo intero lo possa vedere"

#7
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:19, modificato 1 volta in totale.

#8
claudiag ha scritto:a me piacciono il primo e il terzo letto..
peccato che tutti i modelli con questo genere di "comodini" abbiano la struttura in legno che esce fuori e secondo me sono molto scomodi..
C'è il gruppo letto Atlantis della Falegnami che non ha il giroletto ammazzastinchi :wink:
Il problema è che è molto grosso (mi sembra 3 mt. di larghezza) e lo fanno solo in ciliegio.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta