Pagina 1 di 1

Le marche che ci sono a Grancasa

Inviato: 15/09/06 12:06
da tsciana
Ciao ragazzi/e, sono nuova del forum, ho sempre letto i vostri messaggi e sono davvero utili le informazioni che si ricavano. Spero possiate aiutare anche me. Dunque io e il mio ragazzo stiamo pian pianino comprando dei mobili per andare a vivere insieme ma come tutti anche noi abbiamo pochissimi soldi, ho girato tanto (Lissone, Paderno, Milano, Pavia, sia negozi che centri grossi tipo Emmelunga, Grancasa...) e ho convenuto (preventivi alla mano) che i prezzi più abbordabili ci sono a Grancasa pur vendendoti mobili di marca, certo non hanno Flou o Poliform...però ...ho notato che accontentano sia chi vuole il mobile in nobilitato (cioè scadente) sia in tamburato o buon laminato. Giungendo alla mia domanda: avrei bisogno di sapere quali marche per camere da letto ha Grancasa, 2 le ho scoperte e sono Mercantini.it (mobili buoni in tamburato) e Poletti (la qualità è una via di mezzo, ma direi più scadenti che buoni). Questo weekend dovrò andarci e vorrei essere preparata a sapere già cosa chiedere, visto che mi han detto che i venditori stanno lì appunto solo per vendere, non sono per niente degli arrdatori e non ti sanno consigliare, devi cavartela tu. Quando ho chiesto il preventivo ho dovuto spiegare io a una venditrice che mi ha fatto il preventivo la differenza tra un mobile in tamburato e uno in nobilitato o laminato, poi non sapeva nemmeno quali dei mobili che avevano lì in esposizione fossero di un tipo e quali di un altro.
Quindi la mia domanda è: sapete dirmi quali sono le marche che si trovano a Grancasa per la zona notte? Sul loro sito non c'è scritto niente e su internet non ho trovato nessun elenco ufficiale
grazie per l'aiuto
baci

Inviato: 15/09/06 15:55
da tsciana
Dai, possibile che nessuno conosce Grancasa e mi sa dire quali sono le marche in vendita? :( :(
Nei forum ho visto che a Grancasa c'è Calligaris, ma al momento purtroppo non mi serve, io ho bisogno dell'armadio e dei comodini
vi prego :cry:

Inviato: 15/09/06 18:24
da lunaspina
Tavolo, sedie e console Calligaris sono le uniche cose che ho comprato a Grancasa, per cui altre marche non te le so dire, mi dispiace.

Inviato: 16/09/06 22:14
da Libero
I mobili devono durare una vita. Non so se è il caso comperarne pochi per volta o tutti economici per trovarsi a doverli cambiare o rappezzare in breve tempo.

---------------------------------------------------
l problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.

Inviato: 17/09/06 23:46
da rananera
I mobili devono durare una vita.
...eh?!
che è?! una regola del dottore? han mica fatto una legge nuova vvvvero?!
le cose che devono durare una vita...grazie a Dio..son ben altre...
vai tranquilla...
i mobili passano, così come cambiano i gusti e si modificano le esigenze...di pari passo, si spera, con l'aumentare delle possibilità economiche... :wink:

son stata qualche volta a grancasa ma l'ho trovata comunque cara per le mie tasche e poco in sintonia con i miei gusti... :wink:

Inviato: 18/09/06 0:23
da anabellita
quoto rana! spero proprio di non dover tenermi i mobili che sto acquistando adesso per sempre :shock: spero di poter adattarmi alle mie nouve necessità ed i miei nuovi gusti, spero potermi ancora sbizzarrire ogni tanto comprado cose nuove e sostituendo le vecchie (se poi penso che sono il tipo che cambia disposizione camera al meno 1 volta l'anno :roll:). no no! i mobili devono riflettere la casa, gusti e vita/abitudine che hai oggi, e rispondere a quelle condizioni nel miglior modo possibile. non ci si può mica aspettare che risponderanno alla casa in cui andrai ad abitare fra 10 anni, nè alla tua vita di quel momento :shock:

Inviato: 18/09/06 11:47
da tsciana
Veramente non mi sto riducendo a comprare cose che non mi piacciono o pezzo per pezzo!! :roll:
E' che non abitando ancora a casa del mio ragazzo, allora andiamo senza fretta, a gennaio abbiamo comprato il letto perchè ce ne piaceva uno della Flou e ora vogliamo completare la camera con armadio e comodini. Tutto qui. E sto girando tanto perchè non volevo proprio andare a finire nei mercatoni, volevo acquistare in un negozio ma non ne trovo uno con prezzi alla mia portata, ma alla fine ho scoperto che a Gran Casa, rispetto ad altri mercatoni ci sono cose di qualità. Io non pensavo ma le marche ci sono anche lì e addirittura settimana scorsa mi son fatta fare un preventivo lì su un armadio completamente, dico completamente in tamburato (l'ho letto personalmente sul catalogo del mobile in questione) e mi è venuto 1.700 euro. , per lo stesso armadio della stessa marca a Lissone mi hanno chiesto 3.000 euro. :shock: :shock: :shock:[/img]

Inviato: 18/09/06 13:33
da nasin
Libero ha scritto:I mobili devono durare una vita.
bè questo è tutto relativo, mia mamma li cambia in media ogni 4/5 anni :lol:

Inviato: 18/09/06 13:48
da tsciana
Ad ogni modo, nessuno ha mai comprato mobili a Gran Casa? :o nessuno mi sa dire come si è trovato? :cry:

Inviato: 18/09/06 15:04
da Claudia81
io veramente ci ho comprato e mi son trovata benissimo... anche come assistenza e montaggio, non posso davvero trovare nulla di negativo..... anzi devo dire che da me moltissime persone comprano da Grancasa, e si trovano bene. Io lì ci ho trovato l'unico divano che mi piace, e che mi comprerò assolutamente. Però davvero non so dirti delle marche perchè sinceramente io non ci faccio minimamente caso, se una cosa mi piace, mi piace e basta anche se è smaffa. :wink: