La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Caccaro

#1
Ho già letto sul forum ma non ho trovato molte notizie in merito. Mi sembra però di aver capito che è una buona marca... giusto? :roll:

Nel nostro giro per la ricerca della camera avremmo visto questa composizione:
Immagine
con il comò (anche se in realtà sia il settimanale perchè è quello + stretto e alto)
Immagine
il tutto per € 3.500 (scontati e con IVA, trasporto e montaggio inclusi). Cosa ne dite? (soprattutto della qualità)

#4
io ho comprato l'armadio della caccaro, mi deve ancora arrivare, ma vedendolo in esposizione mi ha dato una buona impressione :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#5
Li ho visti in esposizione, mi sembrano belli e solidi, di buona qualità, ma non conosco nessuno che li ha e li usa da un po'.

Posso solo dire che hanno un buon customer care, avevo chiamato il numero verde per trovare un rivenditore nella mia zona: beh, mi hanno fornito subito gli indirizzi e mi hanno spedito a casa un librettino con la loro ultima collezione zona giorno/ zona notte.
ok che sono interessati a un potenziale cliente, però mi ha colpito :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Caccaro

#6
arale ha scritto:Ho già letto sul forum ma non ho trovato molte notizie in merito. Mi sembra però di aver capito che è una buona marca... giusto? :roll:

Nel nostro giro per la ricerca della camera avremmo visto questa composizione:
Immagine
con il comò (anche se in realtà sia il settimanale perchè è quello + stretto e alto)
Immagine
il tutto per € 3.500 (scontati e con IVA, trasporto e montaggio inclusi). Cosa ne dite? (soprattutto della qualità)
Questo è il mio letto (senza comodini però perché non entravano)!! Noi abbiamo preso tutta la camera Caccaro, letto, armadio e specchio da appoggio, ne siamo soddisfattissimi, è solida e stupenda!! La consiglio!!

#7
printina ha scritto:me ne sono innamorata anche io di quel letto li..

sai per caso le misure? è con il contenitore vero?

il tutto senza armadio?
Sì, il tutto senza armadio. Le misure sinceramente non le ricordo... :oops:
Il letto era disponibile con e senza contenitore ma noi non lo metteremo.

Re: Caccaro

#8
stellina ha scritto:Questo è il mio letto (senza comodini però perché non entravano)!! Noi abbiamo preso tutta la camera Caccaro, letto, armadio e specchio da appoggio, ne siamo soddisfattissimi, è solida e stupenda!! La consiglio!!
Grazie! contavo molto in una risposta del genere :)
Senti Stellina, visto che siamo "vicine", mi potresti dire, anche in mp, dove l'hai trovata?
Io l'ho vista esposta in un solo negozio per ora (anche perchè sinceramente ero andata per cercare altro)

#9
Stellina, anch'io sto pensando a prendere la camera di Caccaro perchè ha dei prodotti veramente stupendi! Posso sapere che armadio hai preso e quanto hai speso per tutto? Se non sono troppo impicciona!!! :oops:
Anch'io abito vicino Pisa.....se ti sei trovata bene con il rivenditore potrei andare anch'io lì...