La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sdra ha scritto:Grazie ancora a tutti per gli auguri!

Anch'io avevo pensato a una panchetta in ferro, ma quelle che ho visto in giro erano troppo classiche.
Per Luciola: i prodotti della Cantori mi piacciono, il letto Helios è molto bello, ma non capisco qual è la panchetta (forse intendi quella con i cassetti?)

Ciao
Sandra
Per una panchetta in ferro battuto secondo me ti puoi rivolgere anche direttamente ad un fabbro artigiano, in qualche caso spendi anche meno.


Sandro

#17
sara_79 ha scritto:ciao silmax a che pagina è la panchetta col fiocco?sto sfogliando il catalogo su internet e non lo vedo.tu hai il catalogo proprio in carta o lo consulti su internet????
volevo vederlo anche io!
grazie
sara

L'ho vista sul catalogo cartaceo ikea 2005 a pag 36.
......mi sono sbagliata però, non ha un fiocco, bensì una maniglietta per aprirla!
Sorry ........:oops: :oops:
Silvia

#18
In fondo al letto sicuramente una panchetta imbottita o, al limite, struttura in ferro + imbottitura.
La puoi trovare in qualsiasi negozio che abbia un minimo di competenza.

By Ste




..... c'è chi arreda ..... e c'è chi ammobilia .....

#19
minimo di competenza non significa che gli oggetti che ha debbano essere per forza belli..............io sinceramente nei negozi che ho visitato una bella panchetta fondoletto non l'ho trovata :-( saro' sfortunata?boh.

#20
sara_79 ha scritto:minimo di competenza non significa che gli oggetti che ha debbano essere per forza belli..............io sinceramente nei negozi che ho visitato una bella panchetta fondoletto non l'ho trovata :-( saro' sfortunata?boh.
Forse non hai visitato negozi giusti.
Non sarà certamente un articolo con una grande scelta, però se ne trovano

By Ste

#22
devo assolutamente ritrovare la ditta che faceva quella panchetta meravigliosa...speravo nell'aiuto di luna........................LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TU TI RICORDI TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOO
il mio arredatore mi trova tutto quello che voglio da catalogo di qualsiasi ditta...tutto sta a trovare la ditta

#25
visto su casafacile di questo mese....

mi sembra più utile di una panca perchè contiene...

http://www.cyruscompany.it/

andate su prodotti > cassettiere > seicassetti...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#26
Questa mi piace parecchio. Mi sa che mi informo se ci sono rivenditori nella mia zona

#27
scusa prima mi sono dimenticata...1.380€
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...