La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dubbissimo!!!che faccio?

#1
volendo risparmiare un pochino (perchè per cucina, salotto e bagno già ci costano) abbiamo chiesto al mobiliere che c sta curando l'arredamento il prezzo della c. da letto in esposizione, nn è proprio quello che sognavamo (Zero di Presotto) ma è carina e poi la camera da letto ci interessa un pò meno del resto... :roll:

dunque il letto (basso, rovere grigio con testata e comodini tutto in un unico blocco, moderno e minimal) ce lo fa a 2100 e l'armadio a 3100 (50x240cm, 2 ante scorrevoli, vetro, con all'interno cassettiera da 4 cassetti e mensole e appendi abiti)... :roll:

so che per risparmiare davvero dovrei andare all'ikea o simili ma vogliamo cmq cose di qualità che durino per tttaaaaaaanto tempo... :oops: :oops: :oops:

che dite?

#2
Compratele all'Ikea o simili, poi se fra 3-4 anni sono da buttare, che vi importa, mica avete speso un capitale! Poi, nel frattempo, mettendo da parte qualche soldino, potrete comprare la camera che vi piace davvero :D :wink:

#4
Anch'io ho avuto lo stesso problema, arrivati al momento di comprare la camera da letto non avevamo più soldi :?
Io ho optato prima per la cabina armadio perchè mi piace avere tutti i vestiti in ordine. Per ora non abbiamo ancora il letto, dormiamo sulle reti che ci siamo portati dalla casa vecchia e stiamo usando dei comodini di recupero. Ormai è passato un anno e finalmente possiamo permetterci il comò che spero di trovare alla fiera della casa settimana prossima.
Quando potremo arriverà il letto e poi i comodini :D

Re: dubbissimo!!!che faccio?

#5
sirf80 ha scritto:volendo risparmiare un pochino (perchè per cucina, salotto e bagno già ci costano) abbiamo chiesto al mobiliere che c sta curando l'arredamento il prezzo della c. da letto in esposizione, nn è proprio quello che sognavamo (Zero di Presotto) ma è carina e poi la camera da letto ci interessa un pò meno del resto... :roll:

dunque il letto (basso, rovere grigio con testata e comodini tutto in un unico blocco, moderno e minimal) ce lo fa a 2100 e l'armadio a 3100 (50x240cm, 2 ante scorrevoli, vetro, con all'interno cassettiera da 4 cassetti e mensole e appendi abiti)... :roll:

so che per risparmiare davvero dovrei andare all'ikea o simili ma vogliamo cmq cose di qualità che durino per tttaaaaaaanto tempo... :oops: :oops: :oops:

che dite?
dipende quanto ti peserebbe la rinuncia :wink: il letto zero e' molto particolare..ma mi chiedo anche se ti sembrerebbe cosi' irrinunciabile tra qualche tempo...non consiglio mai la soluzione temporanea con mobili economici...non sai in effetti quanto durano e poi sostituire una camera funzionale *che hai comunque pagato* solo per metterne una piu' bella cmq richiede coraggio :lol: :lol: