La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
brunella84 ha scritto:molto spiritosa rana...
e poi parla tu di luce che se non sbaglio hai la casa della famiglia adams
tutta scura
:lol: :lol:

oddio sto crepanda!!
eddai nn iniziate..
DOMOOOO dove sei?????????
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#125
piccolissima ha scritto:ogni casa/scarrafone è bella a mamma sua! 8)
:P
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#126
brunella84 ha scritto:il confronto aiuta la vita,
se non amassi confrontarmi non avrei aperto vari topic..
non avrei scritto messaggi
ma per i mei gusti alcuni di voi sono stati molto maleducati e mi son sentita offesa, di disegno tecnico avevo 9 alle superiori, purtroppo non ho il tempo di fare una piantina come si deve e postarvela perchè ho migliaia di altre cose da fare...
la soluzione che ho trovato io è una delle migliori....
meglio avere una camera al buio di 410X430 che una casa da 50 mq o due bagni al buio, che la puzza prima che se ne vada ce ne vuole di tempo...
sono troppo incavolata
No dai, non prendertela, qui si scherza un po' troppo!!!!
Ma la mia idea non l'hai nemmeno presa in considerazione.... :cry:
Almeno per dirmi che non ti piaceva.....

#127
non le piaceva no...le hai pure messo una finestra in camera, sciagurata che sei... 8)

#128
rana potresti farmi la grandissima gentilezza di non parlare e di non guardare i miei topic...
adesso basta mi hai rotto..
sei antipatica, insolente e hai un senso dell'umorismo che fà schifo!!!
e pensare che mi stavi pure simpatica una volta....
ma chi ti credi di essere con quel tono??
chi ti ha detto che non avro' finestre?
lo capisci che sarà solo 1 camera a nn avere finestre???
solo 1????? che tutta è illuminatra???????
ci sei?????
ora fammi il piacere che non mi calcoli piu' grazie!!!!
e poi proprio tu mi parli di gusti in casa? ma hai visto la tua?
ognuno hai suoi gusti chiaro... ma io non mi son mai permessa di prenderti in giro oppure dopo aver guardato il tuo album ti ho scritto che fa davvero schifo...
se vuoi ti ospito io in una stanza scura e nera come il catrame e con una finestra.
mi trovo bene a parlare con le altre, ma oggi mi hai fatto scoppiare vai a perdere il tuo tempo prezioso da un altra parte

#129
brunella84 ha scritto:rana potresti farmi la grandissima gentilezza di non parlare e di non guardare i miei topic...
adesso basta mi hai rotto..
sei antipatica, insolente e hai un senso dell'umorismo che fà schifo!!!
e pensare che mi stavi pure simpatica una volta....
ma chi ti credi di essere con quel tono??
chi ti ha detto che non avro' finestre?
lo capisci che sarà solo 1 camera a nn avere finestre???
solo 1????? che tutta è illuminatra???????
ci sei?????
ora fammi il piacere che non mi calcoli piu' grazie!!!!
e poi proprio tu mi parli di gusti in casa? ma hai visto la tua?
ognuno hai suoi gusti chiaro... ma io non mi son mai permessa di prenderti in giro oppure dopo aver guardato il tuo album ti ho scritto che fa davvero schifo...
se vuoi ti ospito io in una stanza scura e nera come il catrame e con una finestra.
mi trovo bene a parlare con le altre, ma oggi mi hai fatto scoppiare vai a perdere il tuo tempo prezioso da un altra parte
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#130
Anna73 ha scritto:
brunella84 ha scritto:rana potresti farmi la grandissima gentilezza di non parlare e di non guardare i miei topic...
adesso basta mi hai rotto..
sei antipatica, insolente e hai un senso dell'umorismo che fà schifo!!!
e pensare che mi stavi pure simpatica una volta....
ma chi ti credi di essere con quel tono??
chi ti ha detto che non avro' finestre?
lo capisci che sarà solo 1 camera a nn avere finestre???
solo 1????? che tutta è illuminatra???????
ci sei?????
ora fammi il piacere che non mi calcoli piu' grazie!!!!
e poi proprio tu mi parli di gusti in casa? ma hai visto la tua?
ognuno hai suoi gusti chiaro... ma io non mi son mai permessa di prenderti in giro oppure dopo aver guardato il tuo album ti ho scritto che fa davvero schifo...
se vuoi ti ospito io in una stanza scura e nera come il catrame e con una finestra.
mi trovo bene a parlare con le altre, ma oggi mi hai fatto scoppiare vai a perdere il tuo tempo prezioso da un altra parte
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Devi leggere tutto...
non fermarti alle apparenze!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#131
chiedo scusa a tutti per i toni tranne a qualcuno...
ma dopo vari topic e in particolare questo sono scoppiata..
chiudiamo qui l'argomento e spero che qualcuno abbia capito che non puo' usare un certo atteggiamento con tutti e quindi non voglio piu' parlarle!!!!!!

#132
Steve1973 ha scritto: Devi leggere tutto...
non fermarti alle apparenze!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ho letto tutto :wink:
Purtroppo non posso loggarmi dall'ufficio ma, specie in pausa pranzo, vi "spio" sempre (non mi logo soprattutto per non perdere traccia dei messaggi non letti :wink: ).
Francamente le mie intenzioni, come quelle di tutti quelli che hanno partecipato a questo topic, volevano semplicemente essere di aiuto.... :roll:
Non capisco una reazione del genere :roll: non ho letto nè offese nè cose terrificanti!
Mah :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#133
...ragà...il tessoro ed io siam piegati in due...
posso citarvi per danni?! le nuove rughe son tuuuuttttte merito vostro!!!!
:D :D :D :D :D :D :D

#134
Scusate se mi intrometto in questa discussione, ma mi sembra assurdo...
Brunella, nessuno ti ha detto che la tua casa fa schifo, anche perchè è ancora in costruzione :wink: !
Credo che alcuni stiano solo cercando di dirti (ognuno a suo modo) che prima di iniziare i lavori, magari potresti almeno provare a risolvere in un altro modo...
Lo so che saranno mesi che tu ci sbatti la testa.... non dirlo a me che avrò ridisegnato la mia casa almeno un migliaio di volte :? E sai che ti dico...? che alla fine forse mi sono pentita di non essere andata direttamente da un architetto con la piantina a dirgli: "ok ora trovami una soluzione!" Avrei perso meno tempo e forse sarebbe venuta meglio... Ora non posso cambiare niente e me la faccio piacere così.
Ma tu sei ancora in tempo, perciò pensaci bene e prova anche ad ascoltare le proposte di qualcun altro: a volte ci sono delle soluzioni ovvie che però non ci vengono in mente, perchè ci siamo fissati su un punto.
Dai retta a me: metti su quella piantina almeno la porta d'ingresso e se ci sono muri portanti e poi vedi se qualcuno riesce a trovare una soluzione migliore... Dopo al massimo potrai dire che avevi ragione tu, oppure chissà... magari ringrazierai qualcuno che è riuscito a metterci due camere con la finestra :D

#135
Bha...aprire un topic per chiedere consigli e poi prendersela con chi te li da in maniera disinteressata solo perchè si pensa che lapropria idea è la migliore in assoluto mi sembra una contraddizione in termini!
Fai di testa tua, punto e basta.
Tutti qui saremo felici per te se la soluzione che adotterai si rivelerà per te funzionale.
Ho solo una curiosità: ma se i tuoi abitano sotto di te e sopra c'è un altro appartamento, loro come hanno disposto le camere? E se si tratta, come sembra, di un condominio come è possibile che tu possa spostare e ingrandire le finestre a tuo piacimento?
In bocca al lupo :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/