La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
E' che non lo trovo sul sito, ma l'IKEA vendeva un servetto in metallo con dei contorni umani.. in alluminio, davvero divertente e che ho sempre voluto acquistare, non so se mi sono spiegato.. Uhmmm.. :roll: :roll:

Re: MA I VESTITI DOVE LI APPOGGIAMO?

#18
MI&MA ha scritto:Ciao a tutti! E' passato un pò di tempo dall'ultima volta che ho scritto qui, sapete com'è.....mi sono sposata! Ora vivo nella bellissima casa che ho arredato con amore anche grazie ai vostri consigli.
Ora vi chiedo un aiuto. La camera da letto è composta da armadio a 7 ante, 2 comodini (tutto Pianca, con la quale ho anche arredato la zona giorno e mi trovo benissino!) e naturalmente il letto matrimoniale (Ennerev). Il punto è: quando ci spogliamo....i vestiti dove li appoggiamo :roll: ???Ora ci stiamo arrangiamo con una sedia, ma voi cosa mi consigliate? Non mi piace il solito servo muto!
Grazie mille in anticipo! So che mi risponderete numerosi!
Bacini
ciao! intanto sarei curiosa di vedere la tua bella casa...se vuoi...poi, dipende da come sono disposti i mobili della tua camera, io avrò un armadio a 3 ante scorr. sulla parete a sinistra appena entri, questa parete è lunga 3,20 m, l'armadio un pò meno, di conseguenza avanza un pò di spazio + o meno dietro la porta entrando, in cui avevo pensato di nascondere i vestiti che sto usando, con appendini appositi. che effettivamente avere la tipica sedia alta fino al soffitto è brutto forte!
Immagine
Immagine
Immagine

#19
Io uso una poltroncina in tessuto di quelle che ingombrano poco.. 8) ma sono più eleganti di una sedia e ci metto su i vestiti che mi tolgo. E' comoda ed arreda molto più di un servetto.

#20
Gabel76 ha scritto:Io uso una poltroncina in tessuto di quelle che ingombrano poco.. 8) ma sono più eleganti di una sedia e ci metto su i vestiti che mi tolgo. E' comoda ed arreda molto più di un servetto.
..E' per questo che non sposto mai la poltroncina in camera..
(l'ultima volta che l'ho fatto è praticamente scomparsa sotto i vestiti..)
:D

#21
lot lo ricordo aanche io...era una rivisitazione di un oggetto di design anni '70...
ma ahimè l'ikea non lo fa più...ffffetentisvedesi... :twisted:

#23
servo muto??? :shock:
voi lo chiamate così??? :lol: :lol:
io lo chiamo uomo morto!!!!!!! :lol: :lol:

anche io cmq sono per lo schiavetteo... 8) ottaccapanni! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#24
ANTO12 ha scritto:servo muto??? :shock:
voi lo chiamate così??? :lol: :lol:
io lo chiamo uomo morto!!!!!!! :lol: :lol:

anche io cmq sono per lo schiavetteo... 8) ottaccapanni! :D
Questo è ancora vivo, ma non per molto..
Immagine

#25
rananera ha scritto:lot lo ricordo aanche io...era una rivisitazione di un oggetto di design anni '70...
ma ahimè l'ikea non lo fa più...ffffetentisvedesi... :twisted:
già purtroppo non lo fanno più...io ho fatto in tempo a prenderlo (quello a forma di donna) ma per la mia nuova casetta ho in mente un'altra cosa, appena trovo la foto ve lo posto.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#26
rananera ha scritto:lot lo ricordo aanche io...era una rivisitazione di un oggetto di design anni '70...
ma ahimè l'ikea non lo fa più...ffffetentisvedesi... :twisted:
già purtroppo non lo fanno più...io ho fatto in tempo a prenderlo (quello a forma di donna) ma per la mia nuova casetta ho in mente un'altra cosa, appena trovo la foto ve lo posto.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#27
lot ha scritto:
ANTO12 ha scritto:servo muto??? :shock:
voi lo chiamate così??? :lol: :lol:
io lo chiamo uomo morto!!!!!!! :lol: :lol:

anche io cmq sono per lo schiavetteo... 8) ottaccapanni! :D
Questo è ancora vivo, ma non per molto..
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: lo vogliooo!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#28
a casa nuova non so dove li metterò, ma adesso utilizzo la cyclette....la consiglio a tutti, sul manubrio camicie e giacche ci stanno da Dio senza acciaccarsi 8) :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#29
lot ha scritto:
ANTO12 ha scritto:servo muto??? :shock:
voi lo chiamate così??? :lol: :lol:
io lo chiamo uomo morto!!!!!!! :lol: :lol:

anche io cmq sono per lo schiavetteo... 8) ottaccapanni! :D
Questo è ancora vivo, ma non per molto..
Immagine
Mi piace un sacco Lot :lol: :lol: :lol:






Noi penso avremo il servetto
o così
Immagine
o così
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine