La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CERCASI LETTO DISPERATAMENTE...

#1
ECCOMI QUI ALLA RICERCA DEL LETTO...
DOBBIAMO ANCORA ORDINARE LA CUCINA...MA VISTO I TEMPI DI CONSEGNA SONO OBBLIGATA A SCEGLIERE CONTEMPORANEAMENTE ANCHE IL LETTO, ARMADIO & C. CHE CONFUSIONE!!!

PER L'ARMADIO NON ABBIAMO DUBBI SARà BIANCO SEMPLICE 6 O 8 ANTE, (PAVIMENTO BEIGE) E PER IL LETTO PENSAVAMO AD UN IMBOTTITO BIANCO O BEIGE O TORTORA DA ABBINARE AI COMODINI CILIEGIO. TEMO PERò CHE IL LETTO IMBOTTITO BIANCO POSSA SPORCARSI FACILMENTE,E NON VORREI DOVERLO LAVARE OGNI SETTIMANA, MI DATE UN VS. PARERE?
VORREMMO RICREARE UN ATMOSFERA ACCOGLIENTE ED I LETTI IMBOTTITI CON I CUSCINONI CI PIACCIONO MOLTO!!

GRAZIE :D

#2
percarità...il letto bianco (soprattutto la testata, mi pare una follia).
forse forse in pelle...se proprio vuoi comunque farti un po' di male...
in tessuto giammmmmai.
anche solo quando ti appoggi per leggere...la testa...stinge (magari proprio di rosso come quando usai nonsopiùche, hennè mi pare, macchiando la testata chiara del letto di un albergo...'zzi loro, quei colori chiari lì, per le testate dei letti dovrebbero proibirli per legge, ecco)

#3
mah..guarda ..io ho un letto imbottito da 10 anni. Certo rispetto al solo legno un po' più di manutenzione ci vuole. E' chiaro che dovrai usare un po' di più l'aspirapolvere e prevedere qualche lavaggio all'anno. certo non lo potrai lavare ogni settimana. Poi dipende anche da dove abiti.Io prima abitavo al primo piano di una strada supertrafficata di milano e nella polvere ci annegavo. ora mi sono trasferita e va molto meglio. A mio figlio, scoperta un'allegia agli acari, ho dovuto togliere il letto imbottito. Poi ho il gatto che esce sul terrazzo e poi ti cammina sulla testata del letto.... Insomma se dovessi tornare indietro per semplificarmi la vita prenderei un letto in legno, però se ti piace tanto non rinunciare. al limite comprati un buon aspirapolvere
ciao