La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
nn ce l'ho ancora in casa.....ma ho toccato con mano la mobilform e mi è sembrata di buona qualità.........
c'è anche un mio topic in giro su sta marca........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3
valery ha scritto:nn ce l'ho ancora in casa.....ma ho toccato con mano la mobilform e mi è sembrata di buona qualità.........
c'è anche un mio topic in giro su sta marca........
Grazie
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 12:34, modificato 1 volta in totale.

#5
kristel ha scritto:
valery ha scritto:nn ce l'ho ancora in casa.....ma ho toccato con mano la mobilform e mi è sembrata di buona qualità.........
c'è anche un mio topic in giro su sta marca........
Grazie cara.. cerco il sito e leggo i pareri del forum così mi faccio un'idea.. :)
POI.........SE QUALCUNO GUARDA GIù..........spero al più presto di raccontarti la mia esperienza diretta!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6
valery ha scritto:
kristel ha scritto:
valery ha scritto:nn ce l'ho ancora in casa.....ma ho toccato con mano la mobilform e mi è sembrata di buona qualità.........
c'è anche un mio topic in giro su sta marca........
Grazie cara.. cerco il sito e leggo i pareri del forum così mi faccio un'idea.. :)
POI.........SE QUALCUNO GUARDA GIù..........spero al più presto di raccontarti la mia esperienza diretta!
complimenti hai una bella casa :)
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 12:36, modificato 1 volta in totale.

#8
Io sto comoprando una camera della Falegnameria... non ci sono paragoni con le altre marche. Se 11000 euro ti sembrano tanti, cerca da qualche altro rivenditore Falegnameria: ho trovato forti differenze tra loro. Io spendo meno di 8500 euro, con mobile 4 ante scorrevoli di circa 4 metri ben attrezzato (quello con le ante di pelle), letto Primula e 2 comodini. Ciao!

#9
aki ha scritto:Io sto comoprando una camera della Falegnameria... non ci sono paragoni con le altre marche. Se 11000 euro ti sembrano tanti, cerca da qualche altro rivenditore Falegnameria: ho trovato forti differenze tra loro. Io spendo meno di 8500 euro, con mobile 4 ante scorrevoli di circa 4 metri ben attrezzato (quello con le ante di pelle), letto Primula e 2 comodini. Ciao!
che armadio hai acquistato?? :)
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 12:39, modificato 1 volta in totale.

#10
kristel ha scritto:Qualche altro consiglio?? daidai raga aiutatemi su..

Io adoro il ciliegio.. chi mi sa consigliare delle marche buone?? :)

in che tot volevi rientrare?
Immagine
Immagine
Immagine

#11
nasin ha scritto:
kristel ha scritto:Qualche altro consiglio?? daidai raga aiutatemi su..

Io adoro il ciliegio.. chi mi sa consigliare delle marche buone?? :)

in che tot volevi rientrare?
Guarda 8500 max 9000 :)

Che mi consigli?? :)

#13
kristel ha scritto: in che tot volevi rientrare?
Guarda 8500 max 9000 :)

Che mi consigli?? :)[/quote]

Con questa cifra secondo me ce la fai con la Falegnami :wink: Certo forse devi provare a fare preventivi con + rivenditori :roll: ma a noi erano venuti 8500 Euro (scontati) con il gruppo letto Atlantis (con comodini integrati), l'armadio e il comò.
Prova ad usare il tasto cerca e vedi se riesci a recuperare un mio topic intitolato "ancora su la Falegnami" (se metti il mio nome nel campo "autore del topic" lo trovi di sicuro).
Avevo pubblicato i prezzi dei vari articoli di cui avevamo chiesto il preventivo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Anna73 ha scritto:
kristel ha scritto: in che tot volevi rientrare?
Guarda 8500 max 9000 :)

Che mi consigli?? :)
Con questa cifra secondo me ce la fai con la Falegnami :wink: Certo forse devi provare a fare preventivi con + rivenditori :roll: ma a noi erano venuti 8500 Euro (scontati) con il gruppo letto Atlantis (con comodini integrati), l'armadio e il comò.
Prova ad usare il tasto cerca e vedi se riesci a recuperare un mio topic intitolato "ancora su la Falegnami" (se metti il mio nome nel campo "autore del topic" lo trovi di sicuro).
Avevo pubblicato i prezzi dei vari articoli di cui avevamo chiesto il preventivo :wink:[/quote]La Falegnami sarebbe il mio sogno :roll:

Anna sei un tesoro mo cerco il tuo topic :)

graziegrazie :)

#15
kristel ha scritto:Anna sei un tesoro mo cerco il tuo topic :)

graziegrazie :)
Figurati :wink: La Falegnami piace molto anche a me :D anche se ultimamente il ciliegio mi ha stufato e abbiamo visto in fiera un armadio Caccaro che ci ha fatti innamorare :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta