La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bello quel sole dietro al letto :D mi ispira allegria è...solare :wink:
la mia camera è molto luminosa c'è il sole tutto il giorno,anche le tende che metterò saranno chiare adoro la luce ,e il mio stile è moderno con un tocco di etnico a volte...

#17
okkio però....come ho già anticipato..
decorazioni murali, carta da parati e quant'altro...non reggeranno comunque allo sfregamento naturale di una shciena appoggiata, di un paio di cuscinoni quotidianamente rialzati e poggiati a parete magari anche solo per leggere...
anche mettendo sopra alla decorazione una vernicetta siliconica di quelle da esterno a super protezione....fiiiiidati...non reggerà granchè e in controluce ti ritroverai le parti più "appoggiate" o stinte o opache, o comunque rovinate...

#18
infatti mi è già stata bocciata come idea da "lui",non sono stata convincente :oops: e poi hai ragione però era carina come idea!

#19
ho deciso,leggendo vari topic mi è venuta l'idea di fare dietro al letto un bel rettangolo rosso rosso poi mettere dei tappeti sempre su quella tinta o delle tende.Sul rovere sbiancato con le mattonelle del pavimento così chiare dovrebbe dare colore ,o per lo meno un bel pugno in faccia appena lo vedi :lol: comunque io ci provo se poi non mi piace lo rifaccio bianco :roll: :wink:

#20
e quei pannelli indiani, che hanno delle asole tipo tende, dove far passare un bastone per appenderle tipo arazzo????? :)

#21
Si ci avevo pensato anche perchè qui in Sardegna si usava farlo con dei cuscini ricamati,ci sono anche dei locali tipici che lo ripropongono.Solo che al mio amatissimo non convince :?