La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale scegliereste?

Caccaro
Voti totali: 16 (76%)
Jesse
Voti totali: 5 (24%)
Voti totali: 21

#17
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:è favoloso, ma di armadi con le ante scorrevoli ce ne sono a miliardate.
seeeeeeeeee!!
pure di automobili ce ne sono a miliardate ma non per questo una punto è uguale ad una enzo ferrari!!! :lol: :lol:
certo come no, ma da una foto, scegliere fra + armadi ad ante belli è già meno semplice, no?
Immagine
Immagine
Immagine

#18
Steve1973 ha scritto:
nasin ha scritto:
paprina ha scritto:caccaro ad occhi chiusi!!
quell'armadio è semplicemente favoloso.....altro che solite antine!! :D
è favoloso, ma di armadi con le ante scorrevoli ce ne sono a miliardate.
Ehmm...
non saprei come dirtelo...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Non è scorrevole l'armadio in foto... :wink:

E la linea Natural Wood di Caccaro con venature a vista non è proprio così comune...
quello a specchio non è ad ante scorrevoli?
Immagine
Immagine
Immagine

#19
nasin ha scritto:certo come no, ma da una foto, scegliere fra + armadi ad ante belli è già meno semplice, no?
perchè non li hai visti dal vivo :wink:
è difficile che esprima un parere da una foto e basta...se tocco con mano dico la mia, altrimenti no!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:certo come no, ma da una foto, scegliere fra + armadi ad ante belli è già meno semplice, no?
perchè non li hai visti dal vivo :wink:
è difficile che esprima un parere da una foto e basta...se tocco con mano dico la mia, altrimenti no!! :D

appunto, dalle foto si vede che sono bellissimi, ma x sceglierne 1 fra quelli sopra, dovrei vederli personalmente, poi effettivamente se una marca è di qualità indiscussa mi fido, infatti io l'armadio l'ho scelto dal catalogo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#21
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ehmm...
non saprei come dirtelo...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Non è scorrevole l'armadio in foto... :wink:

E la linea Natural Wood di Caccaro con venature a vista non è proprio così comune...
sssshhh!!non volevo infierire!! :lol: :lol: :lol:


psssssss senti steve, ma se coloro di arancione la mia cinquecento, dici che sembrerà un lamobrghini murcilago?? :roll:
wow che espertona di auto, credo che di arancione ti devi tenere solo le tue piastrellone :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#22
nasin ha scritto: wow che espertona di auto, credo che di arancione ti devi tenere solo le tue piastrellone :lol:
espertona??naaaaaaa mi piacciono molto e basta 8)
e certo che mi tengo le piastrelle arancioni...no piastrellone che si offendono prego......'nvidiosa 8)


p.s.: per tornare in topic....il caccaro sta vincendo alla grande...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :P
Ultima modifica di paprina il 31/10/06 12:26, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:
nasin ha scritto: wow che espertona di auto, credo che di arancione ti devi tenere solo le tue piastrellone :lol:
espertona??un pochino 8)
e certo che mi tengo le piastrelle arancioni...no piastrellone che si offendono prego......'nvidiosa 8)
:lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#24
Occhio ragazzi (e nasin) ho postato la foto di una falegnami scorrevole per farvi capire il tipo di specchio bronzato che mi è stato proposto... considerate sempre che forse dovrei essere obbligate ad avere ante di diversa larghezza, e che le stesse hanno questo specchio incorniciato nel rovere moro.
In Gnocca stat Virtus

#25
alexilalas ha scritto:Occhio ragazzi (e nasin) ho postato la foto di una falegnami scorrevole per farvi capire il tipo di specchio bronzato che mi è stato proposto... considerate sempre che forse dovrei essere obbligate ad avere ante di diversa larghezza, e che le stesse hanno questo specchio incorniciato nel rovere moro.
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
caccaro è troooooooooooooppo più bello rispetto all'altro!!



ok ok sono di parte perchè vorrei tanto fosse mio però, per me, non c'è proprio storia tra i due!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
indubbiamente...CACCARO! :D ho visto..rivisto..stravisto quell'armadio miliardi di volte e m'è sempre piaciuto..peccato costasse un po' troppo il fuori misura..altrimenti..sarebbe stato mio!! :wink:
e un'anta così...nn la ritrovi così facilmente di un'altra marca..
io nn l'ho trovata.. :(

#28
paprina ha scritto:caccaro ad occhi chiusi!!
quell'armadio è semplicemente favoloso.....altro che solite antine!! :D

come potrei non quotare mai sister :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo