La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help me Please :rivenditore silenia

#1
ciao a tutti, dopo la dipserata ricerca di rivenditori cucine copat sono alla disperata ricerca di rivenditori silenia a roma e dintorni, (anche abruzzo..fino a l'aquila) ho già un preventivo (20% sconto sul listino) ma volevo avere qualche altro raffronto. Purtroppo è abbastanza urgente ..altrimenti non arriverà prima del nuovo anno...(ti potevi svegliare prima direte voi... ma non vi sto a raccontare le ragioni per cui ci stiamo riducendo all'ultimo minuto).
qualcuno può darmi un suggerimento?
ho gia provato a conttare la ditta via email e telefono..non risponde nessuno.
Grazie grazie

#3
grazie comunque della risposta, nel post di prima ho dimenticato di dire che su internet ho trovato flli teodori, cappiello, cerquini, che si attestano sullo stesso prezzo (tranne uno che ha fatto il gioco dll'iva aggiunta due volte), mi chiedevo se ce ne fosse qualche altro.
arigrazie

#6
ciao
ho seguito il tuo consiglio e sono ndata da Bruni, come dicevi tu mi hanno fattò il 30% per cui letto opal rovere moro, due reti a doghe regolabili, due comodini (ikaro) a due cassetti, un como a sei cassetti 3100 euro ho risparmiato 500 euro rispetto al preventivo più basso che mi avevano fatto.
GRAZIE infinite della preziosissima indicazione.