La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lenzuola colori naturali

#1
(avrò sbagliato sezione :roll: ....magari va in OT? bah proviamo...)

ragazzi mi piacciono tanto le lenzuola tinta unita con colori naturali tipo verde spento, corda, nocciola, marrone ecc..., vorrei avere un letto con effetto tono su tono insomma, ma non conosco i nomi delle aziende che potrebbero produrne....

help!

(mi raccomando: robba bbuona poco prezzo! :wink: )
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#2
La linea Naturae di Gabel secondo me è favolosa! Prova a darci un'occhiata, sul loro sito ci sono i cataloghi on line :wink:

#3
Gabel ne fà di bellissimi, io ne ho rpesi parecchi.
Poi ultimamente nel centro commerciale ho tovato dei set copripiumini a metà prezzo da 108€ a €54.00 ne ho presi tre tutti bellissimi, prova a fare un salto da un rivenditore magari trovia ncora l'offerta.


se mi dici dove abiti vedo nella lettera che ho ricevuto se c'è un negozio.
Se vuoi posso acneh passarti la mia lettera che ti fà usufruire di un 10% in+

#5
quoto x Gabel! stavo per dire proprio la stessa cosa! ho preso da loro asciugamani, lenzuola, copriletto, tappetto (che maritino ha sbrigato a mettere in lavatrice con centrifuga :evil:)... bellissimo tutto :D

comunque, se non ti interessa la marca, ne trovi tanti in giro; fatti un giro alla rinascente e vedrai ;)

#6
ciao Luce, anche io amo questo effetto! Frette ha delle cose bellissime ma bisogna aspettare i saldi. io ho preso delle lenzuola colore cioccolato (in raso di cotone, spettacolare) e un altro paio colore panna. sto ancora rimpiangendo di non aver preso quelle verde spento con le spighe tono su tono. :cry: erano -70% ma avevo già speso abbastanza... :oops:

Re: lenzuola colori naturali

#7
Lucesole ha scritto:(avrò sbagliato sezione :roll: ....magari va in OT? bah proviamo...)

ragazzi mi piacciono tanto le lenzuola tinta unita con colori naturali tipo verde spento, corda, nocciola, marrone ecc..., vorrei avere un letto con effetto tono su tono insomma, ma non conosco i nomi delle aziende che potrebbero produrne....

help!

(mi raccomando: robba bbuona poco prezzo! :wink: )
ciao dalle tue parti hai Zara Home? qui a Milano in questo momento c'e' una vetrina nel centro commerciale di P.le Accursio dove hanno un letto con ambientazione sui toni del cioccolato....molto carina!!!!

http://www.zarahome.com/i06/en/home.php

non permettono di salvare l'img, vai sotto STORE WINDOWS, non è esattamente quella che ho visto io ma ci assomiglia molto.

#8
Come siete efficienti! :D

:arrow: proverò a fare un giro da un rivenditore Gabel dato che lo consigliate in molte (tranquilla Raffa, ne ho uno vicino casa :wink: grazie cmq x la tua disponibilità)

:arrow: arte pura non la conosco proprio :roll: ....'mo cerco! :wink:

:arrow: frette ha cose belline mi sa tanto di costoso (anche se non ho fretta e posso aspettare i saldi :roll: )

:arrow: qui c'è zara, ma non zara home :evil: (però spesso il mio ragazzo è a milano per lavoro, magari mi faccio dare uno "strappo")


GRAZIE A TUTTI!
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#9
Arte pura è al sito www.artepura.it, la tratto e posso dirti che ha generi lino cotone sia per il letto che per tavolo, bagno,...ciao ciao
Lucesole ha scritto:Come siete efficienti! :D

:arrow: proverò a fare un giro da un rivenditore Gabel dato che lo consigliate in molte (tranquilla Raffa, ne ho uno vicino casa :wink: grazie cmq x la tua disponibilità)

:arrow: arte pura non la conosco proprio :roll: ....'mo cerco! :wink:

:arrow: frette ha cose belline mi sa tanto di costoso (anche se non ho fretta e posso aspettare i saldi :roll: )

:arrow: qui c'è zara, ma non zara home :evil: (però spesso il mio ragazzo è a milano per lavoro, magari mi faccio dare uno "strappo")


GRAZIE A TUTTI!
Immagine