La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
vero! chebbbbbravachesseikali!!! soluzione troppo carina
peccato che probabilmente non verrà presa in considerazione dalla diretta interessata

se non ci fossi bisognerrebbe inventarti!

sei davvero un mito!

ti stimo tantissimo!

.....sto andando bene??!? 8)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#107
Da quanto ne so io l'altezza standard (almeno in Lombardia) è di 2,70 metri, anzi adesso si sta abbassando ulteriormente, infatti se notate la misura standard dell'altezza degli armadi è di 2,62 più o meno, contando che per montarlo un po' di spazio all'omino serve.
Poi non capisco perchè devi ribassare i soffitti perchè il tetto si è rovinato se non abiti all'ultimo piano ma al penultimo. Bah
ripeto che ognuno fa le sue scelte nella vita, e non ha senso continuare a perdere tempo se cmq le decisioni sono già state prese. :D

#108
Lucesole ha scritto:vero! chebbbbbravachesseikali!!! soluzione troppo carina
peccato che probabilmente non verrà presa in considerazione dalla diretta interessata

se non ci fossi bisognerrebbe inventarti!

sei davvero un mito!

ti stimo tantissimo!

.....sto andando bene??!? 8)
bravissima , m non esagerare che poi non è più credibile 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

beh si grazie ...non è niente di che 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#109
Kalimeroxxx ha scritto:grazie per tutti sti complimenti, ma ragazze la doccia in comune non è poi così originale l'ho vista in qualche rivista...non mi ricordo dove, ma sicuramente l'ho vista :lol: :lol: :lol: :lol:
Senza andare sulle riviste, se non ricordo male, la casa di Rox nel bagno dei bambini aveva una doccia con doppio ingresso (metà blu e metà rosso)...

Vero ROX??? :wink:

#110
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:grazie per tutti sti complimenti, ma ragazze la doccia in comune non è poi così originale l'ho vista in qualche rivista...non mi ricordo dove, ma sicuramente l'ho vista :lol: :lol: :lol: :lol:
Senza andare sulle riviste, se non ricordo male, la casa di Rox nel bagno dei bambini aveva una doccia con doppio ingresso (metà blu e metà rosso)...

Vero ROX??? :wink:
si veroo! me la ricordo!!

#111
Steve1973 ha scritto:Senza andare sulle riviste, se non ricordo male, la casa di Rox nel bagno dei bambini aveva una doccia con doppio ingresso (metà blu e metà rosso)...
Vero ROX??? :wink:
Sul serio? WoW! Devo vedere questa cosa!! Adesso stano Rox e vedo se magari ci posta questa meraviglia...!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#112
:roll: non me lo ricordo, ma la casa di rox aveva un sacco di soluzioni originali quindi può decisamente essere... :D quella casa è proprio bella...


e poi non pretendete troppo dalla mia memoria che è in sciopero come tutto il resto dalla bellezza di 5 giorni :lol: :lol: :lol:
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non lo dite in giro perchè fino ad oggi non lo sapeva nessuno neppure io :lol: :lol: :lol:

e pensare che sono contro gli scioperi proprio come principio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: adoro questa professione sempre detto :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#114
guarda ti rispondo per l'ultima volta e poi basta, di tempo ce ne hai già fatto perdere abbastanza. per tua informazione, io in camera da letto (con finestra) ho un armadio di 2,90, fatto su misura, dal momento che il mio soffitto è di 3 metri, perchè la casa è vecchia. tutte le nuove costruzioni viaggiano sui 2,70 e dai primi giri in negozi di arredamento le misure standard che mi davano erano quelle che ho detto; farmi fare da loro un armadio su misura mi sarebbe costato troppo e mi sono rivolta ad un artigiano fidato. Poi non mi sembra carino offendere una persona come gaggiandra o come kalimerox che hanno speso tanto tempo a trovare una soluzione decente e rispettosa delle legge. perchè, almeno qui in lombardia, una camera da letto senza la finestra non è una camera da letto, è un rispostiglio; e nessuno ti darebbe l'abitabilità per la casa.

sei liberissima ovviamente di andare avanti per la sua strada, ma se ti aspetti che qualcuno qui ammetta di aver torto campa cavallo, e non perchè c'è gente tronfia e supponente, come sembri pensare, ma perchè la soluzione che ti sei disegnata non va bene, punto.

Adios

#116
brunella84 ha scritto:ad essere sincera nemmeno la soluzione di kalimerox mi piaceva..
Ah ecco!!! :lol: :lol: :lol:
brunella84 ha scritto: ADESSO SONO FELICE E NON VEDO ORA CHE SIA PRONTA..
PACE? O MI METTETE AL ROGO?

E quando mai??!! Sei l'unica sul forum che riesce a coinvolgerci nell'inutilita' di un topic e a farci discutere di ogni possibile soluzione per ben 7 pagine per poi tenersi tutto com'era...!! :lol: :lol: :lol:
Bye bye
Al prossimo topic! :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#119
brunella84 ha scritto:e poi perchè chiudi qui la discussione? mi sembra che stiamo ragionando in maniera civile... come mi ha detto qualcuno nel forum dobbiamo confrontarci..
:wink:
Ehmm... Brunella, esattamente su cosa ci stiamo confrontando? :shock: Sono 8 pagine che proponiamo soluzioni e non ti sei mossa di una virgola... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti