La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CAMERE SAN GIACOMO?

#1
Salve a tutti! Qualcuno mi sa dare un parere sui mobili San Giacomo? Ho fatto una ricerca sul forum e ho trovato giudizi abbastanza positivi ma non ne ho trovati molti..... :oops:
Domenica ho avuto un preventivo per una camera composta da letto, due comodini e due settimini in rovere moro + armadio di 3m a due ante (da 150) scorrevoli in vetro colorato corda per 5400 euro.
Il prezzo mi sembra buono, sulla qualita' cosa mi dite??
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!
:lol:

#4
Ciao, io nel frattempo ho visto delle camere di Jesse (le tiene il mobiliere dove probabilemente prendero' la cucina) e mi hanno detto che per un armadio scorrevole laccato (o laminato... :cry: non mi ricordo :oops: ) di circa 3m + letto e comodini dovrei spendere intorno ai 3500/4000 euro.

#5
CHICA ha scritto:Ciao, io nel frattempo ho visto delle camere di Jesse (le tiene il mobiliere dove probabilemente prendero' la cucina) e mi hanno detto che per un armadio scorrevole laccato (o laminato... :cry: non mi ricordo :oops: ) di circa 3m + letto e comodini dovrei spendere intorno ai 3500/4000 euro.
Ottima marca! Anche noi per un armadio ad ante scorrevoli di 440 della Jesse abbiamo un preventivo sui 3500/4000 (con 2 cassettiere e 9 ripiani). Peró forse riusciamo ad avere uno sconto per fine anno :)

#6
CHICA ha scritto:Ciao, io nel frattempo ho visto delle camere di Jesse (le tiene il mobiliere dove probabilemente prendero' la cucina) e mi hanno detto che per un armadio scorrevole laccato (o laminato... :cry: non mi ricordo :oops: ) di circa 3m + letto e comodini dovrei spendere intorno ai 3500/4000 euro.

Grazie Chica,proverò a guardare qualcosa della Jesse o della Giacomelli (ho letto che ne parlano bene). Perchè anche se abbiamo messo degli accessori interni il prezzo che ci hanno fatto per il solo armadio mi sembra un po' alto :roll:

#7
Conosco meglio San Giacomo ed il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Devo ammettere che pur non avendole mai trattate anche Jesse e Giacomelli sono sulla stessa fascia di prodotto-prezzo.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#8
Vorrei avere qualche informazione in piu' sulla San Giacomo, mi piacciono i loro armadi.
Il rivenditore mi ha detto che ante e struttura e' tutta in tamburato, ma leggendo qua e la' sul forum, a parte te, sembra che sia un'azienda medio-bassa (desiner la considera tale).
Anche gli interni non mi sono sembrati, pero', affatto male.
La nostra scelta era inizialmente ricaduta sull'armadio Open laccato lucido bianco della FEG, antimpronta (e questo piace da impazzire a mia moglie) ma costa un bel po'.
A me piace il laccato lucido della San Giacomo, ma non ne conosco affatto la qualita'.
Mi sapresti elencare pregi e difetti di tale armadio?
Ti ringrazio tanto.