La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualcuno conosce COEF?

#1
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio sulle camere da letto, mi piace una camera Lafalegnami, ma l'impiallacciatura non mi ha entusiasmata molto :?
Ho visto sul catalogo qualcosa di Coef che mi piace, conto di andare a dare un'occhiata dal vivo tra qualche giorno, volevo cmq sapere se qualcuno le ha viste o acquistate, che qualità devo aspettarmi e se mi cadranno le ante scorrevoli sui piedi (ho letto qualcosa di Pianca davvero scoraggiante!! :shock: )
grazie tante :)
sciurì

#2
prova a fare una ricerca, mi sembra che se ne sia parlato ma esperienze di acquisto..poche :roll:
invece gli acquirenti della Falegnami sono tutti molto soddisfatti :D

#3
si ho letto anch'io qualcosa, ma erano solo richieste di info ...
ho anche letto le molte notizie Lafalegnami, ma vorrei valutare altre opzioni, il rapporto qualità/prezzo non mi ha convinta affatto :?
sciurì

#4
sciuridda ha scritto:si ho letto anch'io qualcosa, ma erano solo richieste di info ...
ho anche letto le molte notizie Lafalegnami, ma vorrei valutare altre opzioni, il rapporto qualità/prezzo non mi ha convinta affatto :?
Io ho acquistato Linegianser e sto aspettando il babbo natale che me la consegni (data pattuita 15 dicembre).
Prova a fare un cerca nel forum.

#5
grazie del consiglio mao, anche a me piace linegianser, ma l'unico punto vendita in sicilia è dall'altro lato dell'isola (che sembra piccola, ma nn lo è!!), se mi si dovesse rompere una maniglia quanto mi costerebbe chiamarli x la riparazione?? :shock:
Ho letto di falegnameria 1946 meno cara di lafalegnami, cercherò qualcosa...
La COEF non la conosce nessuno? Significherà che è meglio nn starci dietro? :?
sciurì

#6
sciuridda ha scritto:grazie del consiglio mao, anche a me piace linegianser, ma l'unico punto vendita in sicilia è dall'altro lato dell'isola (che sembra piccola, ma nn lo è!!), se mi si dovesse rompere una maniglia quanto mi costerebbe chiamarli x la riparazione?? :shock:
Ho letto di falegnameria 1946 meno cara di lafalegnami, cercherò qualcosa...
La COEF non la conosce nessuno? Significherà che è meglio nn starci dietro? :?
di falegnameria1946 si e' parlato nel topic armadi, sul genere scendiamo di prezzo con la Napol (sempre a quanto ho letto nel forum) con un buon rapporto qualita' prezzo 8) 8)