La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: diffusione mobili zeta 3 bosaro(Ro)

#17
salve ho avuto esperienza nel 2012 per una cucina in muratura con spesa sui 10,000 eurini quindi di vantaggi non ce ne sono per niente,sconti,ingrosso ecc...ecc... sono tutti specchietti per allodole per accalappiare clienti.
Qualità molto scadente ,dopo tre mesi già avevo bisogno di assistenza...la cucina che avevo prima la prima assistenza l'ho dovuta richiedere dopo più di 10 anni per portarla via che dovevo cambiarla!!!
Servizio clienti alquanto scadente ad oggi ho avuto bisogno di assistenza altre 4,5 volte e quando chiamavo dicevano ogni volta che mi avrebbero richiamato loro per parlare con la responsabile....spesso non richiamavano e dovevo essere io a richiamar.In più in fase di acquisto quindi di chiusura pratica quando ho chiesto per l'assistenza mi ha detto che era immediata invece non essendo di Rovigo vieni a scoprire solo dopo che per avere assistenza te la mandano solo quando un loro montatore passa dalla tua zona,ma non te lo dicono prima,molto sleali!!!!!!!
E per finire gli innumerevoli fax che abbiamo dovuto mandare ogni volta si fosse creato un problema...MOLTO COMODO IL TUTTO
E pensare che un tempo davano 10 anni di garanzia sulle cucine ora 2...non è che sanno già della qualità dubbia del materiale?!?!?!FACILE........
Consiglio mio personale tornassi indietro non ci andrei mai più anche perché la stessa cucina mi hanno detto professionisti del settore che con 6,000 € si faceva....ERRORE MIO spero solo che il mio sbaglio possa evitare sbagli di altri.