La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come la sistemereste la camera da letto?

#1
contando che quando entreremo avremo solo il letto e l'armadio (quello che prende tutta la parete :D ).

io, causa poco spazio per mettere armadi nel resto della casa, metterei ancora una cassettiera (o due, o un piccolo armadio). magari che stacchi (la foto la vedete nel topic sugli armadi :D ). E poi (finalmente!) i comodini!

mi piacerebbe poi fare una mini zona palestra (di ingombrante solo la cyclette).
per questo vedo più appropriato il secondo disegno

Immagine
Immagine
e la tv? (grande problema di mio marito :D , fortunatamente è una tv lcd)[/img]
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#4
Nash ha scritto:come soluzione mi piace di più la prima perchè è più movimentata, ma se ci devi mettere la cyclette mi sa che la seconda ti viene più comoda.
Per la tv, perchè non una nicchia nell'armadio?

ciao :wink:
quoto!
Immagine

#5
i preferisco più la seconda.. mi pare più "ariosa", pulita e rilassante (quando sei a letto, vedi meno cose, avendo il comò a fianco).

e poi, con quello spazio ci sta non solo la cyclette, ma anche il servo muto, e le cose che appoggi per terra quando arrivi a casa... (o solo io sono così disordinata da dover prevvedere uno spazio per il disordine? :lol:)

#6
A me piace la seconda così, a destra potresti metterci la cyclette o una poltroncina o un pouf :wink: La tv, anche per me nell'armadio!