La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
PRONTO LEGNO PULITO (liquido). Io ci pulisco le porte e vengono benissimo.

#3
Okkio ad usare pronto legno su superfici trattate... non viene assorbito e restano gli aloni.....

#4
Franco ha scritto:Okkio ad usare pronto legno su superfici trattate... non viene assorbito e restano gli aloni.....
ma allora sei un bravo ometto di casa!! :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
Franco ha scritto:Okkio ad usare pronto legno su superfici trattate... non viene assorbito e restano gli aloni.....
...purtroppo è vero :cry: io per far tornare "decente" la mia credenza bordeaux su cui avevo abbondato con il pronto legno, ho dovuto faticare....

#7
estrattinaturali ha scritto:
Franco ha scritto:Okkio ad usare pronto legno su superfici trattate... non viene assorbito e restano gli aloni.....
...purtroppo è vero :cry: io per far tornare "decente" la mia credenza bordeaux su cui avevo abbondato con il pronto legno, ho dovuto faticare....
Io lo uso sulle porte ma non sono laccate ... ma io uso quello liquido non lo spray

#9
estrattinaturali ha scritto:ma il pronto legno va benissimo, però non sul laccato :(
io sul laccato ... non so se faccio bene .... uso il SUTTER TERGITUTTO

#10
sei espertissima :D

io non lo conosco il sutter....funziona bene? perchè con il pronto e con il quasar sul laccatto ho fatto veramente un pasticcio... ora ci passo solo il panno asciutto, lo swiffer... la polvere la raccoglie bene.

#11
TERGITUTTO: sgrassatore extraforte, con azione brillantante; pulisce a fondo fornelli, cappe, mobili da cucina, vetri, piastrelle, tapparelle e ogni superficie laccata in acciaio inox.



Il quasar lo uso anche io per i vetri ... è fantastico... (a volte ci pulisco anche inox, è + veloce)

#12
Sono prodotti che si vendono in un qualsiasi supermercato o casalinghi fornito oppure c'è bisogno di andare in un negozio specializzato???

#13
Io li compero in un negozio che si chiama IPERSOAP ... in alcuni supermercati non li trovo (il tergitutto soprattutto è introvabile)

#14
Secondo te il tergitutto per pulire una credenza laccata che ho in salone potrebbe andare o può risultare troppo aggressivo??????
Dalla tua descrizione mi sembra un prodotto molto usato per la cucina, non vorrei fosse troppo forte per i mobili del resto di casa.......

grazie 1000
silvia

PS: ipersoap......mai sentito ma mi informerò!!!!

#15
il quasar megadetergente non lo trovo nei supermercati normali ma il mio ex capo lo prendeva al discount per farmi pulire tutte le mattine 3 tavoli di cristallo!! :twisted: :twisted:
è molto efficace... talmente tanto che mi toglieva lo smalto delle unghie :shock: :shock:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...