Pagina 1 di 1

PREGETTO PER CAMERA

Inviato: 29/12/06 19:29
da CHICA
Ciao a tutti. Il mobiliere a cui mi sono rivolta per tutto l'arredamento della casa mi ha proposto Jesse come marca per la camera ed i mobili del soggiorno.
Per il letto il mod.Ala perchè è molto "corto" (ho la camera poco profonda...) in rovere moro con i comodini "appesi" alla testata del letto, l'armadio Plurimo con 3 ante a scorrere (lungo 3m. circa) laccato bianco e infine un cassettone..il tutto per circa 4500 euro
Che ne dite?
Consigli? Pareri?

P.s. non riesco ad allegare immagini perchè il sito di Jesse è in flash... :cry:
http://www.jesse.it/

Inviato: 30/12/06 0:06
da savi77
ciao :)
sono andata a curiosare e devo dire che sia il letto con i comodini e l'armadio mi piacciono molto.Non avendo avuto esperienze con la jesse non posso dirti nulla sulla qualità o il prezzo ma esteticamente io non avrei dubbi :wink:

Inviato: 30/12/06 15:27
da chicane
ciao
credo che l'immagine sia questa (trovata altrove)
Immagine
anche a me servirà un letto cortissimo, di questo leggo che la rete è 207 cm, quindi in totale sarà ancora di più :-(

Inviato: 30/12/06 17:38
da Luca69
Anche noi abbiamo preso un armadio della Jesse bianco a porte scorrevoli, ma ci arriva a fine Gennaio.
Per il letto siamo ancora in alto mare. Ci piacciono vari modelli, ma dobbiamo orientarci verso uno "corto" per motivi di spazio.
Ci ha colpito lo ZAGO di Bontempi (se ne é parlato ancora sul forum). É un letto in cuoio ma non siamo ancora riusciti a vederlo dal vivo, e sinceramente essendo un letto "particolare" non ci fidiamo ad acquistarlo da catalogo.
Abbiamo poi contattato un falegname che per 1000€ ci farebbe un letto laccato bianco a poro aperto della dimensione che vogliamo :)

Inviato: 04/01/07 13:42
da CHICA
chicane ha scritto:anche a me servirà un letto cortissimo, di questo leggo che la rete è 207 cm, quindi in totale sarà ancora di più :-(
Ciao! Considera che la mia camera e' larga 332/334 cm e devo mettere il letto di fronte all'armadio (con ante scorrevoli...)...il mobiliere mi ha detto che questo letto e' tra i piu' corti e in pratica non mi ha dato altra scelta! Pero' a me ha detto 207cm "finito"!
:?