La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Urge un consiglio...

#1
abbiamo praticamente deciso come arredare la camera, peccato che, arrivati a misurare la stanza, ci siamo accorti che hanno spostato la porta rispetto a come era previsto sulla cartina (e 2!! :evil: ). Cmq, ormai non posso farci niente e mi devo adattare...

Questa è la piantina attuale, praticamente effettiva (non ci sono ancora gli infissi, per cui non è proprio esatta al cm...):
Immagine

Il letto è al 99,9% questo (sì, lo so che Pianca non è il massimo):
Immagine
struttura in rovere moro, testata in pelle color panna e questi comodini (struttura in rovere moro, cassetto laccato color panna)
Immagine
inizialmente l'idea era di mettere questo subito a dx della porta...
Immagine
ma non ci sta più :( il mobiliere ci ha detto che potremmo optare per 1 settimino... ma sinceramente a me quella colonna da sola su quel lato non mi piace per niente... i settimini hanno senso se sono 2 vicini, altrimenti non mi piacciono...

Davanti al letto l'armadio non è ancora deciso ma non sarà a tutta parete (il mio amore ha deciso così... :roll: ), cmq loprenderemo in un secondo momento (ma di sicuro non sarà di Pianca). Secondo voi, se metto un settimino sulla dx dell'armadio e nella parete in cui dovrei metterlo metto una bella poltrona fa schifo? Fra l'altro potrebbe anche tornare comodo perchè lì c'è l'antenna della tv, quindi ce la potrei appoggiare sopra.
E poi, visto che non posso mettere il comò... se mettessi questo che è un po' + largo ci stonerebbe molto? :oops:
Immagine
magari nella finitura chiara...
Immagine

#3
bertok ha scritto:visto cosi non sembrerebbe che stoni.
dici? mi stanno facendo le paranoie perchè il legno e/o colore sarebbero diversi da giroletto e comodini, ma tanto sta dietro la porta... :roll: sabato andiamo a fissare il tutto e a versare un acconto...
Vedi altre soluzioni per la disposizione?
Immagine