La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Steve1973 ha scritto::shock: :shock: :shock:

Spettacolare!!!

Si inserisce perfettamente nell'ambiente. :D

ma l'hai fatto veramente tu??
:shock: Ma come fai ad essere sempre il primo a rispondermi? :D
Con l'aiuto di un mio dipendente :wink:

Sono contenta che ti piaccia :D
Ultima modifica di Rox il 31/01/07 14:05, modificato 1 volta in totale.

#5
crlt ha scritto:complimenti è bellissimo e soprattutto ho intravisto il parquet di un color fumo che volevo mettere a casa mia ma non se n'è fatto niente... :cry: cos'è???
Non è proprio color fumo; è wengè spazzolato oliato decapato bianco

#7
:shock: :shock: :shock: :shock:
è stupendo! :shock: :shock:
ma l'avevi già e l'hai "solo" riverniciato o hai fatto anche la struttura e le ante?
a cosa è dovuto quel leggero disegno a riquadri che traspare?
ma sei bravissima! :D :D
toglimi una curiosità... ma l'hai fatto nel forno di una carrozzeria?
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#8
Rox, mi sono persa la tua casa,il comò si addice moltissimo, e la sedia, hai fatto tu anche quella :P :P
mi dici il link per vedere le tue foto :?: :?: :P

#9
Il mobile l'ho fatto fare da un falegname che me l'ha consegnato con le ante smontate in modo da poterle rivestire agevolmente.
Il leggero disegno a quadri è dovuto al fatto che è stato rivestito con i fogli d'argento che sono fatti a quadrati, incollati uno accanto all'altro.
Siccome finito così era troppo delicato gli è stata data una mano di trasparente in carrozzeria e fatto asciugare nel relativo forno per auto :lol:

#11
fedeale ha scritto:Rox, mi sono persa la tua casa,il comò si addice moltissimo, e la sedia, hai fatto tu anche quella :P :P
mi dici il link per vedere le tue foto :?: :?: :P
La sedia è stata fatta come prova in un modo diverso, è stata verniciata a spruzzo con il color argento, ma purtroppo lascia il colore e si rovina troppo facilmente e se la si protegge con la vernice trasparente cambia colore :? Tanto la uso solo per appoggiarci i vestiti quando mi cambio :wink:
Ultima modifica di Rox il 31/01/07 17:51, modificato 1 volta in totale.

#14
Rox ha scritto:Il leggero disegno a quadri è dovuto al fatto che è stato rivestito con i fogli d'argento che sono fatti a quadrati, incollati uno accanto all'altro.
Siccome finito così era troppo delicato gli è stata data una mano di trasparente in carrozzeria e fatto asciugare nel relativo forno per auto :lol:
ammazza sei stata precississima con sti quadrati!
mi era parso di ricornoscere l'ambiente :wink:
Rox ha scritto:La sedia è stata fatta come prova in un modo diverso, è stata verniciata a spruzzo con il color argento, ma purtroppo lascia il colore e si rovina troppo facilmente e se la si protegge con la vernice trasparente cambia colore Tanto la uso solo per appoggiarci i vestiti quando mi cambio
:shock: :shock:
oh perbacco! io mi sono verniciata a mano lo sgabello dell'ikea in argento, ma nn ci ho mai fatto caso se lascia il colore!! :shock:
e se adesso scopro che ho tutte le chiappe dei pantaloni argentate???!!?? :shock:
devo controllare appena arrivo a casa stasera!
cmq tra verniciato e foglia argento non c'è paragone, è tutto un'altro effetto, mooooolto più bello con la foglia d'argento :D
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#15
è bellissimo, complimenti!
e sei stata precisissima, quale è il trucco?
anche io ho provato a fare un tavolino con la foglia d'oro ma non è assolutamente venuto allo stesso modo...
come hai fatto ad attaccare i fogli in modo così preciso? a me si sono incollati tutti storti...
che tecnica hai usato?quella antica o con la missione ad acqua?
scusa per le troppo domande.