La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
samantha.l ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Rox ma è bellisssssssimo caspita, non ho davvero parole, beh come dice il detto se "la montagna non va da maometto, maometto va alla montagna", non l'avresti mai trovato in girto altrettanto bello, complimenti davvero
Grazie cara :wink:

#47
Rox, una domanda sola:

hai dipinto la sedia, e hai visto che lasciava il colore.

Ma perchè non hai verniciato la sedia col trasparente (come hai fatto con la cassettiera)??

Ti chiedo questo perchè ho appena parlato col falegname e mi dice che la foglia d'argento, pur coperta, si graffia di più rispetto alla laccatura alluminio, ad esempio (a me servono due prolunghe per il tavolo, in versione alluminio).

Tu hai fatto la sedia da sola, vero? con che vernice?

grazie
ciao
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#48
Rox ha scritto:
che occhio!! si, sono loro :D pagati poco e fanno una bella scena :wink:
Peccato che dovrò toglierli perchè con la parete lilla non ci staranno bene :? ma non c'erano altri colori :(
io sono ancora indecisa tra i papaveri e le canne di bambù, volevo metterli nel muro lungo le scale :wink:
ho visto il bambù a casa di un amica e sta veramente bene, i papaveri non avendoli ancora visti non sapevo come fossero :wink:
brilloccate ma disoneste

#50
cavoli stra bello sto' como', mi stai facendo venire voglia di trasformare la cassettiera ikea della mia camera 8)

#51
complimenti molto bello, io pensavo di verniciare di argento metallizzato dei vecchi mobili in legno per la casa al mare, sono antichi come linea magari così riprendono "vigore"
spero che l'effetto finale sia così
Immagine

lo farò fare da un mio amico carrozziere!!!
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#52
Scusa Rox, visto che tutti ti fanno i complimenti per la tua casa mi è venuta un pò di curiosità...posso vedere? :wink:

#54
Caspita Rox.............mi stavo perdendo sto topic!!!!! :shock: :shock: :shock:
Sei stata bravissima........davvero!
È un bel impatto visivo........fantastica anche la seggiola!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche io per un periodo ho smanettato con foglie dorate..... ma i risultati non sono stati così d'effetto come il tuo! :lol: :lol:

Mi diresti la marca della foglia d'argento? E se riesci anche il prezzo? :D

Quasi quasi mi hai fatto tornare la voglia di riprovare a fare qualche cosa (di piccolo magari!!!!!!!! :lol: :lol: )
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#56
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto::shock: :shock: :shock:

Spettacolare!!!

Si inserisce perfettamente nell'ambiente. :D

ma l'hai fatto veramente tu??
:shock: Ma come fai ad essere sempre il primo a rispondermi? :D
Con l'aiuto di un mio dipendente :wink:

Sono contenta che ti piaccia :D
Mi pareva strano! :lol:

Scherzi a parte, non è una cabina di verniciatura quella??
Il risultato è fantastico, come tutto il resto della casa d'altrone!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#57
bellisssimo! :o
sei stata molto brava!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#59
Non c'entra una cippa col topic ma... nella penultima foto, i papaveri che si vedono riflessi allo specchio sono gli stickers della Domestic?
- Aspettando Godot -

#60
Cla' ha scritto:Non c'entra una cippa col topic ma... nella penultima foto, i papaveri che si vedono riflessi allo specchio sono gli stickers della Domestic?


mi sembra di averli visti all'ikea :wink: