La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che scelta fare?

#1
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta al forum anche se ormavi vi conosco da qualche tempo.Sono stati preziosissimi alcuni consigli e critiche che ho letto.
Dopo lunga ricerca in quel di Lissone(c'è un mobilificio ogni metro quadro) ho individuato alcune soluzione per la camera da letto e vorrei chiedervi qualche consiglio in merito alla qualità e al prezzo...o se avete dei suggerimenti...

LETTO:non posso rinunciare al conteniore per problemi di spazio anche se molti pensano sia un ricettacolo di polvere(vero?)

OGGIONI MOD.VASTO:offre a 2.030,00 struttura con materasso,2 guanciali e
copripiumino. Dicono sia leader nel sistema contenitore

JESSE MOD TANG:contenitore con rete 1.852,00

VITTORIA MOD?:1.780,00

ARMADIO: 7 ante(ca 330cm) laccato opaco,colore chiaro con maniglia lunga wengè(come letto e comodini).1 cassettiera 4 cassetti e 5 ripiani aggiunti.

POLYFORM MOD BASIC + OGGIONI VASTO+1comodino:5.150,00
JESSE+OGGIONI VASTO+1comodino:5.000,00
JESSE+LETTO TANG+1comodino:4.800,00
VITTORIA+LETTO+2comodini:5.600,00 vetro profilato wengè

Sto aspettando ancora il preventivo di Silenia con letto oggioni vasto,ma credo che la cifra si aggiri intorno a quelle sopraindicate.

Vi ringrazio tanto per i vostri preziosi suggerimenti.

#2
Ciao, io ho un Oggioni modello Vasto, è vasto di nome e di fatto.... il contenitore è enorme, pensa che è profondo più di 20cm!
Io dopo 7 mesi l'ho riempito solo a metà!
Riguardo la polvere...sinceramente non mi sembra così tanta...ovviamente di tanto in tanto va pulito (la base del contenitore si può togliere per pulire il pavimento), ma io l'avro fatto un paio di volte finora.

Il prezzo che ti hanno fatto è come da listino.

Riguardo gli armadi non so dirti molto, vista la parità di prezzo, io prenderei un Poliform. Ti consiglio di indicare misure e finiture così qualcuno può consigliarti.

#3
Ciao,
grazie per la risposta,volevo chiederti se hai mantenuto il materasso base che veniva offerto oppure l'hai cambiato?
Io sto valutando se richiedere,con una piccola differenza di prezzo,l'ortopedico.
ciaps

#4
Ho mantenuto quello che c'era. Noi non abbiamo problemi di schiena e sinceramente su quello mi trovo benissimo, rimane rigido ma con una superficie abbastanza morbida.
Ti dico solo che mio marito quando dormiamo su un altro materasso (ad esempio a casa dei miei genitori) accusa mal di schiena :!: