La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ordinata la camera!

#1
Finalmente ieri abbiamo ordinato la camera!! :D :D

Letto Noctis Be Bop:
Immagine
Immagine
in ecopelle ecrù:
Immagine
Armadio Giessegi Mod. Uno anta a telaio, struttura rovere moro, ante beige (6 ante + angolo):
Immagine


Interni sabbia, con ripiani ed accessori in rovere moro:
Immagine
Comodini (2 cassetti) e settimini (7 cassetti) Mod. Vienna in rovere moro:
Immagine
maniglie:
Immagine


Quelle dell'armadio sono le verticali più lunghe, quelle di settimini e comodini sono le seconde della seconda colonna.

Consegna prevista per fine marzo.
Alleluia!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2
Dopo esserci consultati col muratore per verificare il calendario dei lavori, pare proprio che riusciremo a farci consegnare e montare la camera venerdì 30 marzo!!!

Evviva!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
Ecco la disposizione della camera:

Pianta:
Immagine


Prospetto parete letto:
Immagine


Prospetto parete corta dell'armadio:
Immagine


Prospetto parete lunga dell'armadio:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
Grazie Chicca!

Il letto è stato un impresa, perchè il fidanzato aveva imposto almeno una mezza dozzina di caratteristiche, e puoi immaginare che sintetizzarle in un unico letto non è una cosa facile :evil:
Alla fine, probabilmente l'estetica ci ha rimesso un po'... pazienza.

La disposizione è stata quasi obbligata dalla necessità di avere il massimo spazio contenitivo possibile. Direi che ci siamo riusciti: armadio da 6 ante + angolo da 108! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
Hurrà!!!!!!!!!!!!!
Su questo ti batto alla grande!!!!!!!!!
Che bello, mi sentivo così indietro nei preparativi matrimoniali, con te sempre super organizzata e precisa: ecco dove stava la magagna, hi,hi,hi :P :D :P :D !!!!!
E io già che ti vedevo con il mantello di Wonder Woman, svolazzare sopra la fontana di Piazza IV Novembre :wink: !!!!!!!!!!
La mia, ehm, nostra camera è arrivata un anno fa e il 15 Gennaio di quest'anno è stato montato l'armadio, mentre il letto solo spacchettato, insieme ai comodini.
Abbiamo già pure il divano, il mobile del salotto il lampadario e le abatjours della camera.
Martedì 13 è arrivata la cucina, che ora Papero dovrà montare :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#8
Papera ha scritto:Hurrà!!!!!!!!!!!!!
Su questo ti batto alla grande!!!!!!!!!
Che bello, mi sentivo così indietro nei preparativi matrimoniali, con te sempre super organizzata e precisa: ecco dove stava la magagna, hi,hi,hi :P :D :P :D !!!!!
E io già che ti vedevo con il mantello di Wonder Woman, svolazzare sopra la fontana di Piazza IV Novembre :wink: !!!!!!!!!!!
'starda! :evil: :evil:



'Sti lavori in casa mi stanno facendo morire di crepacuore :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
Bella la camera che avete scelto!A me piace sopratutto il letto :wink:
Aspetto di vedere le fotine....anche la disposizione mi sembra ottima dal disegno!

#10
lunaspina ha scritto:


'Sti lavori in casa mi stanno facendo morire di crepacuore :( :(
su su su !!!niente musi lunghi che tanto ce la farete benissimo :wink:
per la camera...bello bello il letto mi piace tantissimo :D ..mi piace anche il resto ..poi io i settimini li adoro!!L'armadio vedo dalla piantina che sarà grandissimo...bella anche la disposizione :wink:

#11
Vi comunico che la camera dovrebbe arrivare venerdì! :D :D

Nel frattempo, a causa delle guide (preesistenti :evil: ) della tenda, abbiamo dovuto slittare la posizione del letto di circa 25 cm verso la porta. Purtoppo questo riduce un po' lo spazio tra il letto e il terminale, che era proprio l'unica cosa che non volevo :evil: :evil:
Uffa.

Abbiamo anche scelto colore e tipo di tinteggiatura:

Immagine


Vernici Vanity di Max Meyer, effetto Foulard, colore Cacao (che in foto resta un po' scuro, in realtà è un po' più chiaro).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
ordnas ha scritto:quanto ti e' costato il letto?e' in ecopelle giusto?
Sì, in ecopelle.
Circa 1.000 € (escluso il materasso).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14
Sono appena stata a vedere la casa: le due pareti della camera hanno già la prima mano di tinteggiatura quasi asciutta, e il colore è bellissimo!! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38