La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RETE per KLIMT

#1
Abbiamo deciso di acquistare il letto KLIMT di Cosatto ma senza pediera, raggrinzato marrone. Qualcuno sa che tipo di rete bisogna utilizzare per il KLIMT? C'è la possibilità di mettere una rete senza piedini e che poggi direttamente sulla struttura? Abbiamo trovato questo letto a 350 euro da un rivenditore ma mi sono proprio dimenticato di chiedergli questi particolari...

#3
Grazie ho visto il post di Penny, insomma rete con i piedi.
Certo klimt senza pediera a 350 euro! Difatti sono rimasto anche io sbalordito ma ci ha fatto il preventivo con quel prezzo ed io ne sono felice. Però dato che in quel posto prendiamo solo il letto devo andare a prenderlo e montarmelo da solo.... ma tanto sono solo 4 viti e 200 euro risparmiati!

Re: RETE per KLIMT

#4
Arctic Wizard ha scritto:Abbiamo deciso di acquistare il letto KLIMT di Cosatto ma senza pediera, raggrinzato marrone. Qualcuno sa che tipo di rete bisogna utilizzare per il KLIMT? C'è la possibilità di mettere una rete senza piedini e che poggi direttamente sulla struttura? Abbiamo trovato questo letto a 350 euro da un rivenditore ma mi sono proprio dimenticato di chiedergli questi particolari...
sarei curiosa di vedere questo letto, qualcuno può postarmi la foto?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
Arctic Wizard ha scritto:non so come si inseriscono le immagini ma basta che vai sul sito http://www.cosatto-letti.it/ e puoi vederlo.[/img][/url]
Immagine
non trovo una foto che non sia in questa finitura :roll:
che lo rende un po' troppo 'giocattoloso' ...secondo me in finitura argento e' veramente bello :D :D

#7
Grazie Lalli, ma mi spieghi come si inseriscono le foto?

Comunque a noi piace nella versione marrone raggrinzato.

La nostra scelta oltre che per l'estetica è caduta su questo letto per le sue dimensioni ridotte, infatti senza pediera occupa 198 cm e la nostra camera è veramente small, per cui con questo letto risolviamo in parte i problemi di spazio.

#9
Per inserire le foto
Immagine
(puoi anche cliccare su 'chiudi i tags'
Immagine
in questa finitura si vede bene l'effetto grafico della testiera..pero' in una finitura lucida darebbe un effetto piu' glam :D :D

#12
questo letto è stupendo, complimenti per l'affare! :D
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#14
Arctic Wizard ha scritto:Ci provo....

Immagine
non devi postare l'indirizzo di una pagina htm ma un'immagine (gif-jpeg-pic-) clicchi col tasto sn del mouse sul menu' proprierta'dell'immagine e copi l'indirizzo...