La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lau&mat ha scritto:probabilmente quanto vorrebbe pagare mia mamma che si è fissata con i piumini originali danesi...le ho anche stampato i prezzi dal sito ma non l'hanno spaventata....per me sono fuori!!
e poi mica abito al polosud!!
:oops:

#18
a Torino posso anche capire il piumino danese, ma a Roma veramente no!!!!!!! Vi dico che io fino all'inverno scorso ho dormito con un 30% piumino e 70% piumette (niente di che) e stavo benissimo, anche se a sentirlo risulta un pò meno leggero degli altri.
Non è un'offerta questa che ti ho detto perchè li hanno tutto l'anno, è solo che non sono di marca e la Metro ha prezzi un pò più bassi perchè vende ai commercianti.

#20
lolamar ha scritto:Si Lau... :oops:
Però ragazze è davvero fantasticoooooooo!!!
si ma i prezzi fanno paura........800€ x un medio!!!!!!

#21
silmax ha scritto:a Torino posso anche capire il piumino danese, ma a Roma veramente no!!!!!!! Vi dico che io fino all'inverno scorso ho dormito con un 30% piumino e 70% piumette (niente di che) e stavo benissimo, anche se a sentirlo risulta un pò meno leggero degli altri.
Non è un'offerta questa che ti ho detto perchè li hanno tutto l'anno, è solo che non sono di marca e la Metro ha prezzi un pò più bassi perchè vende ai commercianti.
ma tutt le metro vendono piumini??????? :?: :?: :?:

#22
Anche io posseggo un piumino Danese e l'uso mi ha portato ad una riflessione:
E' un luogo comune o una maldicenza attribuire all'emisfero femminile una ricerca esasperata di "caldo nido" all' interno delle mura domestiche usando strumenti di tortura simili verso noi maschietti?
Personalmente, superati i 50 gradi, faccio un po' fatica ad addormentarmi, poi mi volto e vedo che la mia dolce meta' dorme con un sorriso sulle labbra all'interno del suo caldo ed impenetrabile pigiamone in pile tecnico da spedizione al polo e dentro al piumino rimboccato mentre io per termoregolarmi mi trovo costretto a dormire come mamma mi ha fatto con una gamba fuori (la stessa filosofia del radiatore della macchina) e la fascia antisudore come i tennisti.
Sono l'unico che lo vorrebbe regalare o q.cun'altro si trova nella mia stessa situazione?

#23
truzzy77 ha scritto: ma tutt le metro vendono piumini??????? :?: :?: :?:
Non saprei dirti.....quella di Roma sicuramente!!!!

Per Tao: ma in tutto questo riuscite anche ad avere i termosifoni accesi??????????

#24
Un anno fa ho regalato un imbottito + set di lenzuola della Bassetti. Non ho preso un piumone vero e proprio per via dell'allergia del mio compagno verso le criminali piume delle oche...
Abbiamo preso la soluzione più leggera che avevano perché a casa del mio compagno in inverno ti apre la porta una hawaiiana sudata ma comunque anche loro proponevano la soluzione 4 stagioni.
Il prezzo pagato per 1 imbottito + lenzuola mi sembra essere sui 380 €

#25
io ho il 4stagioni della tarringhton house, comprato alla metro, e mi ci trovo benissimo: i 2 piumini insieme li ho usati solo in montagna (ma io vivo a Lecce :D ), e, a casa, li alterno a seconda del freddo. Li trovo comodissimi, leggerissimi, una sensazione di tepore fantastica e ho intenzione di acquistare anche il singolo al mio piccolino, per quando si trasferirà dalla culla al lettino...
ciao ciao

#26
mondany ha scritto:Abbiamo preso la soluzione più leggera che avevano perché a casa del mio compagno in inverno ti apre la porta una hawaiiana sudata
:lol: :lol: :lol:

#27
morgana ha scritto:io ho il 4stagioni della tarringhton house, comprato alla metro, e mi ci trovo benissimo: i 2 piumini insieme li ho usati solo in montagna (ma io vivo a Lecce :D ), e, a casa, li alterno a seconda del freddo. Li trovo comodissimi, leggerissimi, una sensazione di tepore fantastica e ho intenzione di acquistare anche il singolo al mio piccolino, per quando si trasferirà dalla culla al lettino...
ciao ciao
Grazie Morgana!!!!!
Della qualità della marca non avevo dubbi, anche perchè ce ne sono sparsi diversi in famiglia!
Ero un pò in dubbio sull'utilità del 4 stagioni ma mi hai definitivamente convinto! Anche se penso che non li vedrò mai uniti insieme, a meno che non spengo i termosifoni o decido di farmi aprire la porta dall'hawaiana sudata di mondany!!!!!
Ciao
Silvia