La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
se quelli proposti non ti soddisfano mi sa che devi salire di prezzo. io sono quasi deciso per oggioni, ma letto con contenitore e materasso ortopedico te ne fai per 2000 euro :cry: :cry: :cry:
penne.2010

#6
sinceramente mi piace quello di mondoconvenienza che costa 590 euro completo di rete ma vorrei cercare anche qualche altra alternativa.....se non trovo nient'altro prendo quello si chiama modello yoko lo conoscete?

#7
hai visto qui?
http://www.giessegi.it/home.php?Lang=ita

tra le ditte che riforniscono mondoconvenienza dovrebbe essere la migliore

yoko non ce l'ho presente, a me piaceva questo:
Immagine
ma io sono fissata coi libri :lol: :lol:

alla fine ho comprato un letto della jesse, con un giroletto più semplice, ma anche molto più costoso :roll:

#8
il sito mche mi hai mandato non e' male...x sapere i prezzi?cmq quello che mi hai mandato in foto e' lo0 yoko di mondoconvenienza...

#10
lolad ha scritto:alla fine ho comprato un letto della jesse, con un giroletto più semplice, ma anche molto più costoso :roll:
Ciao! Io ho ordinato quasi tutto l'arredamento di casa Jesse, tra cui naturalmente la camera.
Tu l'hai già in casa il letto? Come ti trovi?
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#11
CHICA ha scritto:
lolad ha scritto:alla fine ho comprato un letto della jesse, con un giroletto più semplice, ma anche molto più costoso :roll:
Ciao! Io ho ordinato quasi tutto l'arredamento di casa Jesse, tra cui naturalmente la camera.
Tu l'hai già in casa il letto? Come ti trovi?
forse andiamo un pò OT...
cmq ho il letto da qualche settimana, il tang in rovere sbiancato e comodini verde olio, mi ci trovo bene, anche se i primi giorni abbiamo battuto gli stinchi negli spigoli :lol: :lol:
ma ora sembra che ci siamo abituati.
Inoltre ho da qualche hanno ho una credenza che ha presntato dei difetti di fabbricazione (si è scolorita) e senza fiatare me la cambieranno in toto, proprio domani, quindi per me la Jesse si è dimostrata una ditta veramente seria :wink:

Rientrando in tema, per ordnas, per i prezzi prova a contattare il rivenditore di zona....

#12
lolad ha scritto:
CHICA ha scritto:
lolad ha scritto:alla fine ho comprato un letto della jesse, con un giroletto più semplice, ma anche molto più costoso :roll:
Ciao! Io ho ordinato quasi tutto l'arredamento di casa Jesse, tra cui naturalmente la camera.
Tu l'hai già in casa il letto? Come ti trovi?
forse andiamo un pò OT...
cmq ho il letto da qualche settimana, il tang in rovere sbiancato e comodini verde olio, mi ci trovo bene, anche se i primi giorni abbiamo battuto gli stinchi negli spigoli :lol: :lol:
ma ora sembra che ci siamo abituati.
Inoltre ho da qualche hanno ho una credenza che ha presntato dei difetti di fabbricazione (si è scolorita) e senza fiatare me la cambieranno in toto, proprio domani, quindi per me la Jesse si è dimostrata una ditta veramente seria :wink:

Rientrando in tema, per ordnas, per i prezzi prova a contattare il rivenditore di zona....
grazie mille per la risposta!! :wink: :D
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#13
chi e' di voi che ha un letto con libreria e contenitore?come vi ci trovate?e' scomodo per rifare il letto?

#15
Bel sito! cmq anche mondo convenienza fa le vendite on line.
Se non mi sbaglio ho visto quel letto nell'album di missbo83, prova a mandarle un mp