La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sicuramente c'e' differenza, cmq calcola che nei siti i prezzi sono sempre piu' alti di almeno un 10% ma almeno

cerco Tadao wengè (x Andyvegas... o chi ne avesse uno)

#17
Ciao.
Ho letto che tra te e tua mamma ora avete due Tadao. Noi ne stiamo cercando uno color wengè (ne abbiamo uno ciliegio da 9 anni e ci piace sempre come il primo giorno... ma vorremmo cambiare colore, così il nostro lo diamo a due nostri amici che stanno mettendo su casa). Ti interessa venderlo? Se sì, contattami (andrea.bertazzoni@inwind.it)!
Grazie.
andrea


Andyvegas ha scritto:dammi retta e disdici l'ordine...

vuoi sapere che fine ha fatto il mio tadao??
Mi mamma ne andave cosi pazza che se ne e' comprata uno color wenge',dopodiche mi ha mandato a quel paese perche' dopo due settimane che lo aveva gli ho ridato il mio,adesso hanno due tadao,uno rovere ed uno wenge'.
Ed e' arrivato il turno di mio padre di bestemmiare per i tagli ai polpacci,mentre mia mamma ha dovuto tristemente ammettere che le uniche note positive del letto sono che sotto e' sempre pulito e che e' solo bello da vedere.
Il tipo che me ho aveva venduto ha avtu dei clienti che si sono fatti fare materassi piu' grandi su misura proprio per evitare il problema del salto del polpaccio..e a quel punto che senso ha nascondere la particolarita' del design del letto??? con le sue strafottute assi giapponesi in vista...

comunque ti vada buona fortuna,facci sapere come staranno i tuoi polpacci e le tue tibie...e il tuo muro.. :o :o

Re: Letto TADAO della FLOU

#18
Ho chiesto un preventivo su www.flou.it:
Codice del Letto : LETW
Modello : Tadao Wenge'
Base : Piano a doghe fisse
Misure : 170X200
Tipologia : Legno
Prezzo : 1765 euro

Ciao,
andrea
longspritz ha scritto:Ragazzi per caso qualcuno sa quanto costa di listino questo magnifico letto!?
Immagine
mi ha colpito molto ma non riesco a trovare on-line info sui prezzi...

grazie 1000

#19
Andyvegas ha scritto:...guarda nell'immagine il materasso e guarda quanto avanzo c'e' di superficie del letto....In poche parole la mattina quando salti giu' dal letto devi ricordarti di fare un bel salto,perche' senno i bordi del letto ti graffiano i polpacci...e ti graffiamo davvero..i bordi delle assi sono affilati!!!
Non ho questo letto, ma mi piace molto esteticamente.
Però... quello che hai scritto lo sottoscrivo pienamente, i letti con giroletto così ampio non mi sembrano affatto comodi!

Esisterà qualcosa di simile ma con un giroletto più "umano", insomma che sia il minimo indispensabile???
Qualcuno mi può illuminare?
Thanks.