Pagina 1 di 2

Letto TADAO della FLOU

Inviato: 26/03/07 18:37
da longspritz
Ragazzi per caso qualcuno sa quanto costa di listino questo magnifico letto!?
Immagine
mi ha colpito molto ma non riesco a trovare on-line info sui prezzi...

grazie 1000

Inviato: 26/03/07 18:52
da vave
Prova a fare il giochino sul sito di FLOU dell'allestimento letto. In pochi giorni ti inviano il costo della composizione configurata, senza impegni di alcun genere. Ad occhio, cmq, sarai sui 2700/3000 euro, se la memoria non mi inganna. Prova e fammi sapere.

Inviato: 26/03/07 19:47
da longspritz
fatto il giochino ma purtroppo arrivato alla fine della configurazione mi da un errore!!! huffff!

..tu dici 2700 - 3000?! azz.. pensavo di stare sui 2000.... grazie cmq

c'è qualche anima pia che sa quanto costa questo letto!? pensavo alla versione laccato bianco....

tnx

Inviato: 27/03/07 10:24
da Andyvegas
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non comprarlo non comprarlo..non fare il mio errore....e' il peggior letto che uno possa avere...dovrebbero regalarlo anziche farlo pagare e pagare la gente per dormirci sopra.

Senti la mia esperienza:

Prima di tutto me lo hanno regalato i miei per la mia casa nuova.Pagato sui 2000 euro mi pare,e fin qui ok perche' tanto di risparmiato,anche se non mi e' mai piaciuto.

Poi arriva il bello.Queste fottute mode giapponesi mi hanno rotto le palle...guarda nell'immagine il materasso e guarda quanto avanzo c'e' di superficie del letto....In poche parole la mattina quando salti giu' dal letto devi ricordarti di fare un bel salto,perche' senno i bordi del letto ti graffiano i polpacci...e ti graffiamo davvero..i bordi delle assi sono affilati!!!
Poi il letto va rifatto....e li ti rifai anche le tibie sbattendo ai vari angoli quando passi da un lato all'altro del letto per tirare le coperte.Unica nota positiva e' che essendo alto da terra e' molto facile tenerlo pulito sotto.
Poi una cosa stranissima,nonostante sia indubbiamente un letto molto ventilato per il materasso,il materasso ha presentato dei punti di muffa in corrispondenza dell' appoggio sulle assi....carino davvero.
Vuoi la ciliegina sulla torta ?Devi tenerlo staccato dalla parete,perche' le assi si poggiano su due binari d'acciaio,dai piedi fino alla testata.Dietro la testata i due binari finiscono tagliati a tappati con un tappo di plastica,ma non arrotondati,quindi stai pure sicuro che se non ti vuoi ritrovare la parete con due buchi nell'intonaco ti tocchera' attaccare due bei feltrini al muro,ma visto che il letto infame e' su ruote difficilmente riuscirai a far finire le due barre ad appoggiare sui due feltrini al muro. Allora i feltrini li metterai sulle due barre,ma i feltrini sono piu' grandi delle due barre,cosi l'unico risultato sara' quello che le due barre maciulleranno i due feltrini ogni volta che il letto si appoggera' al muro.
E poi insomma ecco...durante certe attivita' notturne con l'amata...ehm ecco... :oops: :oops: e' li che si maciullano i feltrini ...ed e' li che si svegliano i vicini..con ste tonfi al muro... :roll:

Insomma se ti piacciono ste mode giapponesi allora ok,ma vedrai che poi ti accorgi che e' un letto veramente inutile.Il venditore stesso mi ha detto che molte persone hanno riscontrato lo stesso problema.
Morale ho ridato il letto ai miei che a loro volta mi hanno dato un loro vecchio Flou morbidoso che dopo un paio di lavori di tappezzeria e' diventato un letto da grand hotel....altro che Tadao...

Inviato: 27/03/07 16:34
da longspritz
NOOOOOOO l'ho coprato questa mattinaaaaaaaaa :? :? :? :? :? :?


grazie comunque per la tua dritta.... :roll: ora però la mia domanda è:

che faccio disdico l'ordine!? (2300)


AIUTOOOOOO!! Ragazzi per favoree almeno UNO che mi dica che ha questo letto e che si trova bene..... PLEASE!!!!!!! :cry: :cry:

Inviato: 27/03/07 18:00
da anabellita
se l'ordine l'hai evaso stamattina, è molto probabile che il fax non sia ancora stato inviato alla dita (e cmq, se così fosse, essa non ha cominciato a produrre). chiama subito il rivenditore e chiedi di cambiartelo per un altro, pagando, chiaramente, la differenza di prezzo se ce ne fosse, o prendendo altri oggetti in caso scelga un letto più economico.

Inviato: 27/03/07 18:36
da longspritz
già... ma sono estremamente indeciso....

nessuno ha sto benedetto TADAO e si trova bene!? :cry:

Inviato: 27/03/07 19:08
da Andyvegas
dammi retta e disdici l'ordine...

vuoi sapere che fine ha fatto il mio tadao??
Mi mamma ne andave cosi pazza che se ne e' comprata uno color wenge',dopodiche mi ha mandato a quel paese perche' dopo due settimane che lo aveva gli ho ridato il mio,adesso hanno due tadao,uno rovere ed uno wenge'.
Ed e' arrivato il turno di mio padre di bestemmiare per i tagli ai polpacci,mentre mia mamma ha dovuto tristemente ammettere che le uniche note positive del letto sono che sotto e' sempre pulito e che e' solo bello da vedere.
Il tipo che me ho aveva venduto ha avtu dei clienti che si sono fatti fare materassi piu' grandi su misura proprio per evitare il problema del salto del polpaccio..e a quel punto che senso ha nascondere la particolarita' del design del letto??? con le sue strafottute assi giapponesi in vista...

comunque ti vada buona fortuna,facci sapere come staranno i tuoi polpacci e le tue tibie...e il tuo muro.. :o :o

Inviato: 27/03/07 19:27
da vave
Personalmente mi spice che ANDY abbia avuto un'esperienza di questo genere. L'unica cosa che mi sento dire è che la qualità FLOU da un po' di anni a stà parte, è peggiorata!
2300 con il materasso e il set copripiumino? (io intendevo quello)!

Inviato: 27/03/07 19:55
da ordnas
se volevi risparmiare guarda quanto costa lo stesso su materassi.it....

Inviato: 28/03/07 1:19
da longspritz
vave ha scritto:Personalmente mi spice che ANDY abbia avuto un'esperienza di questo genere. L'unica cosa che mi sento dire è che la qualità FLOU da un po' di anni a stà parte, è peggiorata!
2300 con il materasso e il set copripiumino? (io intendevo quello)!
no solo letto.... :? mi hanno fregato?! perchè se è così datemi per cortesia qualche riferimento in quanto ho in sospeso parecchie cose sulle quali potrei contrattare! grazie

Inviato: 28/03/07 9:27
da Andyvegas
No,non ti hanno fregato,se era con piumino e tutto altro che 2300...io ho acquistato una trapuntina estiva della Flou e mi hanno pelato 350 Euri,una copertina pile singola 95 Euri.
Il Tadao lo pagai 1.970 Euri a settembre 2005...come aumento mi sembra un po' eccesivo...pero' tutto puo' essere.

Inviato: 28/03/07 10:59
da filippo59
io ho il Tadao da un anno, e le mie gambe sono ancora intatte.
Per la muffa no problem, quando cambio le lenzuola giro il materasso.
Invece il discorso delle barre posteriore è vero, devi in qualche modo trovare dei feltrini adatti.
Altra cosa, ero dubbioso sui comodini ... sono cari per quel che sono, ma stanno decisamente bene (e meno male che la fanciulla ha insistito per avere quelli originali).
Il prezzo era stato quello di listini meno un 10%... avevo interpellato diversi rivenditori, ma solo uno ha fatto un minimo di sconto (e comunque eravamo alla fine attorno ai 1800 euro)

Inviato: 28/03/07 12:50
da lolad
anche secondo me non devi farti troppo intimidire, se quel letto ti piace tanto!
Il letto su materassi.com è simile, ma non so se è l'originale, questo spiegherebbe la differenza di prezzo.

http://www.materassi.com/defaultprod_7.asp?cat=7&id=413
Immagine


Io ho un letto giapponese e ci ho battuto gli stinchi soltanto i primi giorni :lol: :lol:

Inviato: 28/03/07 23:25
da longspritz
bhè alla fine ho deciso di tenerlo perchè a me e alla mia LEI piace molto!!
sinceramente non ci azzecca molto con quello della materassi.com... per quanto riguarda il prezzo sono riuscito farmi fare il preventivo dal sito flou... dovrebbe arrivarmi via posta. e... se fosse sballato rispetto a quello del mio venditore (2300 per il modello laccato bianco)... :twisted: :twisted: :twisted: la mia vendetta sarà feroce!! :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

p.s. però dal sito non sono riuscito a configurare il laccato bianco.. secondo vuoi cìè molta differenza dal wengè!?