La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

... e dei cuscini ne vogliamo parlare?

#1
il passo del materasso è stato fatto, ma ora c'è quello dei cuscini....
quali sono le caratteristiche che deve avere un buon cuscino?
anche lì esiste il problema del lattice? e il memory foam? :?

pro?
contro?

grazie.
**Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che PIACE!**

#2
io e il moroso dormiamo sui cuscini sagomati in memory...
lui ci si trova bene.
io adoro la sensazione del memory, ma forse era meglio se lo prendevo non sagomato... non mi ci abituo, ecco...

#3
io sono come linus, ho portato nella casa nuova il cuscino della mia cameretta, il moroso mi ha preso in giro... dopo 2 settimane è andato a casa sua a prendere il suo cuscino della cameretta!

i cuscini presi per la casa nuova adesso li usiamo solo per fare spessore dietro la schiena quando leggiamo o guardiamo la TV :roll:

#4
ho il cuscino in memory normale e mi trovo benone.
il tessoro ha quello in memory sagomato e ne parla bene...quando per dispetto gli frego quel caxxo di cuscino...sto scomodissssima :twisted:

#5
continuate ad elargire consigli sui cuscini, vi prego, perchè li vorrei cambiare, ma non ne capisco un tubo! memory cosa? :shock: lattice?... in un negozio mi hanno parlato di cuscini in piuma................io so solo che ogni tanto mi sveglio con il collo a pezzi! :oops:

#7
avevo quelli in piuma..
comodi ma rumorosi..
insomma le piumette schiacciate scriccchiolano :wink:
memory son pesanti e prendon la forma della tua nuca...
sagomati hanno due onde diverse e, dicono, siano ottimi per la cervicale (appunto il tessoro conferma), solo che spesso (ma mica sempre) son piccini, più corti di quelli normali (l'orrore arriva solo dalla federa standard che balla parecchio).