Pagina 1 di 1

cuscini da suicidio

Inviato: 05/06/07 9:59
da fuffy
ommioddio che nottataccia...... :shock: poco tempo fa cercavo delucidazioni sui cuscini, modelli, lattice, piume, cervicale.... il maritozzo, stanco di aspettare ha deciso per cuscini con sostegno cervicale e così li abbiamo presi. INCUBO. mi sono svegliata un paio di volte con senso di soffocamento ( dormo a pancia in giù :oops: e che ne so, magari mi comprimeva la trachea....) e un'altra volta con il braccio completamente insensibile ed informicolito.....AIUUTOOO!!! :evil: Lui beato e rilassato, si è svegliato stamattina, tutto contento del nuovo acquisto... :shock: che dite, qualcuno di voi li usa? mi devo solo abituare o corro a cambiarlo? me lo cambieranno?

Inviato: 05/06/07 10:00
da donnadiquadri
Penso che quei cuscini siano adatti per chi dorme a pancia in su, o al limite sul fianco.
Anche mio marito dorme a pancia in giù ma usa un cuscino basso basso o addirittura nulla ...... :roll:

Inviato: 05/06/07 10:01
da rananera
ma quali sono???
quelli con due onnnnde e la fossa al centro?
io li odio, il tessoro ci dorme benone... :?

Inviato: 05/06/07 10:13
da fuffy
rananera ha scritto:ma quali sono???
quelli con due onnnnde e la fossa al centro?
io li odio, il tessoro ci dorme benone... :?
esatto proprio quelli.....

Inviato: 05/06/07 10:59
da elieli
anch'io odio quei cuscini.....

quando ho comprato i miei la signora del negozio mi aveva detto che potevo provarli per 2-3 giorni e se non andavano bene potevo cambiarli, però non so se era una caratteristica del negozio o è lo standard. Prova ad informarti.
ciao :wink:

Inviato: 05/06/07 15:47
da Smeagol
Mi è successa la stessa cosa. Ho dormito sul cuscino Balance sagomato della Dorelan che ha comprato mio fratello, uguale a quelli che ho preso io per la mia futura camera da letto: supini come dorme lui ci si sta da dio, ma io dormo su un fianco e li ho trovati alla lunga scomodi: Ho chiamato il negozio e me li sono fatti cambiare prima della consegna con due cuscini non sagomati. E sì che in negozio li avevo pure provati e mi parevano fantastici, ma a pancia in su, appunto...

Inviato: 05/06/07 16:00
da fuffy
che dite, magari usandoli un po' si smosciano, si addomesticano, si plasmano....CHE NE SO!!! lui se lo tiene, è confermato, gliel'ho chiesto duecento volte e pare convinto. io non so che fare: lo prendo un po' a pugni e ci salto su o lo cambio ? (mi riferisco al cuscino non al marito....)

Inviato: 05/06/07 16:07
da printina
fuffy ha scritto:che dite, magari usandoli un po' si smosciano, si addomesticano, si plasmano....CHE NE SO!!! lui se lo tiene, è confermato, gliel'ho chiesto duecento volte e pare convinto. io non so che fare: lo prendo un po' a pugni e ci salto su o lo cambio ? (mi riferisco al cuscino non al marito....)
no.. non si smosciano..
i miei li usano.. io non riesco ad addormentarmi.. e dire che dormo sempre di fianco..

mi sembra di stare su un mattone.. :(

io ho il mio adoratissimo cuscino basissimo..