La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore pareti

#1
ciao, devo imbiancare la mia camera da letto (tra l'altro piccolina!! :( sono 13 mq), il letto he giallo, comodini, comò e armadio color rovere scuro (l'armadio ha le ante color avorio). secondo voi che colori posso usare?
grazie !!!!!!!!!!!!!!

#2
Ciao...ehhmmm....metti una foto? il letto giallo non riesco proprio a immaginarlo...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
ah, ok, quindi letto con struttura rovere moro e imbottitura giallina, armadio con ante beige...vediamo se il pavimento aiuta a individuare il tono da accostare...che colore è?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
sono in difficoltà...non riesco a mettere insieme un colore che stia sia col giallino, che col rovere, che col beige e poi col bianco :oops: tranne il bianco, appunto... o un beige?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
e di un violetto/ciclamino che ne pensi?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
troppa confusione? il letto l'ho scelto giallino per ravvivare un pochino il resto dei mobili. ma forse ho sbagliato :oops:

#10
è l'accostamento giallino e beige che crea un tantino di confusione in effetti 8) senti...faccio qualche prova con le mazzette di colore che mi ha lasciato l'imbianchino...e più tardi ti dico, se vien fuori qualche cosa... ciao
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
tilly, se hai modo di poterlo vedere, il colore che mi convince di più, è il 57M1 della Ducotone, non so descriverlo bene... è della gamma dei rosa ma con tono più caldo che vira leggermente al beige...non so se corrisponde al malva più o meno...è delicatissimo cmq

ciaooo
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)