La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma ne ho altre nnnnnere...lenzuola zebrate nero-bianco- grigio totale...
ho scoperto che marrone e nero mi piaccion moltissimo accostati.
sìsìsìììs 8)


il letto usato...ma pure il materasso :D
(vi ricordo il mio sacrotempur preso a metà prezzo da un gentilissimo utente del forum...dopo un paio di mesi dall'acquisto la moglie ha deciso che, essendo un po' incinta :wink: , quel materasso proprio non lo reggeva... 8) )
(so che è poi nata una piccina con un grande nome...mi sa che tra un pochetto torneranno qui per consigli sulla cameretta 8) )

#17
rananera ha scritto:ma ne ho altre nnnnnere...lenzuola zebrate nero-bianco- grigio totale...
ho scoperto che marrone e nero mi piaccion moltissimo accostati.
sìsìsìììs 8)


il letto usato...ma pure il materasso :D
(vi ricordo il mio sacrotempur preso a metà prezzo da un gentilissimo utente del forum...dopo un paio di mesi dall'acquisto la moglie ha deciso che, essendo un po' incinta :wink: , quel materasso proprio non lo reggeva... 8) )
(so che è poi nata una piccina con un grande nome...mi sa che tra un pochetto torneranno qui per consigli sulla cameretta 8) )

mmmh attenzione Rana che non porti incredibile fertilità tale materasso 8) :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
Rana, ma... hai un radar?? :shock: Come fai a trovare sempre tutto in tinta e coordinato e tutto usato e a prezzi stracciati? :shock:

Io ci ho messo un bel po' a capire dove finiva il letto e dove iniziavano i comodini, sembra un gruppo unico :shock: :lol:

Però la coperta marrone.. quella proprio non ce la vedo :? Sarà che al me il marrone non piace per niente :roll:

#20
pooovero il mio lenzuolone marrone...cribbbio.
piace solo ammmmmè--- :?

#22
rananera ha scritto:pooovero il mio lenzuolone marrone...cribbbio.
piace solo ammmmmè--- :?
embè....direi :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine